Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non lo so....![]()
Comunque ho provato più titoli e non noto nessun lag, neanche minimo. Va tutto alla perfezione.
Quoto...in modalità gioco, quindi con tutti i filtri spenti, non c'è alcun lag nemmeno minimamente percepibile...
Teniamoci aggiornati per il firmware HDR...il primo che si accorge che è uscito, faccia un fischio...esce questo mese, ma il giorno non si sa ancora...
Martedì mi arriva la One Slim...non vedo l'ora di attaccarla!
Domanda
qualcuno ha provato a usare il satellite con la cam tivusat?
funziona bene? facile da impostare?
perfetto grazie
Si lo so la spesa dei 100€... nn è a buon mercato, ma alla fine la paghi una volta e via (i miei hanno decoder tvsat sul camper)
Il fatto che poi ci siano canali 4k o cmq alcuni eventi trasmessi in 4k è interessanti visto che con il digitale... non sarà possibile per un bel po'
Cambiando argomento, sono curioso di vedere l'a..........[CUT]
Sarebbe a dire??![]()
Buongiorno a tutti! Sono stato da tempo alla ricerca di un TV con ottimo rapporto qualità prezzo, all'inizio ero orientato sul Sony kdl55w808c, che però purtroppo non è mai sceso molto di prezzo. Mi sono imbattuto in una buona offerta online su questo hisense 58k700 e l'ho acquistato (659 spedito). Sono in attesa che mi arrivi, potreste postare i ..........[CUT]
Innanzitutto grazie mille per la risposta. In generale io uso la TV per guardare i normali canali tv, ma sopratutto la utilizzo con un minix z64 con Windows in cui ho personalizzato le tile con appositi programmini in modo da poter accedere a indirizzi web e programmi in maniera rapida. Uso specialmente kodi per film e streaming, quasi sempre con c..........[CUT]
Ok...per l'uso che ne fai, va benissimo il setting denominato "Naturale"...dovrebbe avere i parametri settati come ti scrivo sotto, al massimo verificali e cambiali manualmente...
Luminosità, contrasto e colore lasciali su 50...retroilluminazione su 100...Nitidezza 10...tonalità colore "Standard"...tutti i filtri su "medio..........[CUT]
Grazie mille sei stato gentilissimo! Proverò sicuramente questi settaggi. Quindi se collego un dispositivo in 1080p come il minix la resa rimane comunque buona? Se interessa a qualcuno sapere come si comporta la TV con sistemi tv box come il mio appena mi arriva posto qualcosa.
Assolutamente si...il setting riportato è perfetto con 576i/1080i/1080p da qualsiasi fonte...
Se invece ci colleghi un apparecchio che legge 4K, devi cambiare qualcosa invece...
Io recentemente ho collegato Xbox One Slim che legge i blueray 4K e upscala i giochi a 4K...li ho semplicemente abbassato la luminosità a 42 e aumentato il contrasto a 56..........[CUT]