Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Raga io ho un 65 m5500 a distanza di 2.4 metri e l sd si vede bene..a leggere i forum mi aspettavo chissà quale disastro..e invece
Il box now tv ti spara con quale risoluzione??
Come ti pareva, non si capisce bene dalla foto, ma non pare eccelsa? (in tal caso nulla da dire al tv)
clouding assolutamente accettabile secondo me...e anche bell imamgine , bella tv..peccato che non abbia amzon tv se no mi orientavo su questo..
be certo..e cmq è un ottimo prezzo ma secondo me il samsung ku6510 ha prestazioni più elevate..e tizen è sicuramente meglio di quello della hisense
Mi ero dimenticato di una cosa... ovviamente rai replay mica c'è?