• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

HISENSE 55N6800

Quando riesci a fare delle prove con lo Sport. Sono interessato a questo TV ma non vorrei che ci fossero dei fastidiosi effetti scia.
Grazie

Beh... sarebbe un'ottima notizia... il venditore che ha risposto è Hisense Italia.

certo so più lenti della giustizia italiana.......

Ragazzi purtroppo per il calcio in tv siamo in un periodo senza calcio free...e non avendo sky/mediaset premium devo scaricarmi una partita in hd su una chiavetta e provare....appena torno dalle vacanze provo...dove hai trovato i dati della luminosità?

per altro , parlando con la signorina di amazon mi ha detto che loro su questo modello spedito da loro e venduto da hisense forniscono la garaanzia di 2 anni..se succede qualcosa amazon lo viene a ritirare gratis e lo manda in riparazione....domani infatti lo prendo assolutamente..speriamo bene,,

Si ho dato un occhiata anche io....mi sembra identico ma con sigla diversa perché destinato ad un altro mercato...quindi credo che la luminosità sia la stessa...quale essa sia...

sto aspettando risposte da loro..bè in finale tu che lo possiedi..quali sono le conclusioni? l immagine è buona come dicono tutti? i rossi sono bei rossi o tendono all arancione come l m7000? le barre nere sotto e sopra lampeggiano? le immagini in movimento..clouding...banding :D scusa ma ne voglio sapere veramente di più dal momento che domani con un click potrei comprarlo e ritrovarmelo tra le mani..

sto aspettando risposte da loro..bè in finale tu che lo possiedi..quali sono le conclusioni? l immagine è buona come dicono tutti? i rossi sono bei rossi o tendono all arancione come l m7000? le barre nere sotto e sopra lampeggiano? le immagini in movimento..clouding...banding :D scusa ma ne voglio sapere veramente di più dal momento che domani c..........[CUT]
Col lo stesso clik puoi anche fare il reso con pochi spiccioli :P