l immagine all inizio mi sembrava sfocata e piena di artefazioni, sono riuscito a capire come renderla buone e apparte un pò di saturazione colore...e giallo che sembra arancione in alcuni casi l immagine era veramente bella...ma input lag troppo pesante per giocare a battlefield...clouding al inizio non si notava affatto, poi dopo che ho giocato è venuto fuori, insieme al surriscaldametno della parte inferiore...che siano collegate le 2 cose? l avrei preso a occhi chiusi per la sua sottigliezza estrema ..e bella finitura..ma poi queste 2 cose mi hanno fatto decidere...sono sicuro che l' lg con ilmodello che ha fatto che io ho supera di gran lunga tutte le tv di questa fascia di prezzo, non a caso gli oled sono lg,.. mi spiace l ho già reinscatolato perchè, ovviamente, ora che ho deciso di renderlo, se succedesse qualche danno sarei costretto a tenermi qualcosa che non voglio, quindi preso e messo da parte..penso ceh riopterò veramente per l Lg uh664 55 POLLICI( io ho il 50) SPERANDO CHE NON trovo il pannello con il banding!!!
sono ideciso tra questo e il sony xd 7005 che mi sa sono molto simili...
l sd si vede come un sd..e l hd bene ma non bene come la definizione che ha lì lg, però non è affatto male anzi..ha solo i bordi meno definiti mi sa ..con l uhd bene come tutti immagino...e aveva un gran bella luminosità..molto buone mi sembrano le immagini in movimento..abbastanza fluide , una buonissima tv insomma che averei preso al volo se non fosse pesante in gioco...per giochi fps ..un male tremendo , e poi clouding a chiazze a schemi come si vede nelle foto di tutti i lamentosi dei pannelli VA..sti VA non valgono più niente purtroppo...l IPS dev essere evidentemente una tecnologia per ovviare a questo problema.. e penso che convenga solo IPS-,,ED è QUELLO CHE FARò...purtroppo dovrò rinunciare ai neri per un pò di luce in più...ma almeno non divento pazzo a fare finta di non vedere le chiazza del clouding