Hisense 55A8G VS SAMSUNG QE55Q60A

Yapok

New member
Ciao a tutti!

ho la possibilità di acquistare uno dei due televisori a prezzo simile (ca 10€ di differenza, sui 540€ al netto dei bonus vari): mi consigliate quale è meglio? Tenderei all'OLED Hisense, ma non so se magari il Samsung sia davvero migliore in altri campi... Visione: molta TV la sera e qualche film.

Grazie!

Ma dove lo hai visto a quel prezzo il 55A8G? Non si trova più così basso, è risalito dappertutto. Neanche fossimo in Borsa...
Grazie e ciao, Luca.

Ciao a tutti!

ho la possibilità di acquistare uno dei due televisori a prezzo simile (ca 10€ di differenza, sui 540€ al netto dei bonus vari): mi consigliate quale è meglio? Tenderei all'OLED Hisense, ma non so se magari il Samsung sia davvero migliore in altri campi... Visione: molta TV la sera e qualche film.

Grazie!

pensavo di aver fatto un affare con a8g a 658, che mi arriverà, come fai a pagarlo 540?

Scusate il ritardo! In realtà lo ho pagato 600€ netti su Mediaworld, purtroppo sui TV>55" non applicano l'incentivo statale, per cui la cifra dei 540 era incorretta (ho però ottenuto uno sconto del 20% sul prezzo di 800€, meno i 40€ di Cashback Hisense che finisce per essere 600€ circa). Era un'offerta Mediaworld del 6 dicembre, sono finiti subito... Comunque mi confermate che sia meglio del Samsung Q60?

Non meglio, un altro pianeta proprio! Vuoi mettere un lcd di gamma media con un Oled? Non c'è proprio gara, ritieniti fortunato di aver preso un tv Oled a quel prezzo!