trespass23
New member
I "tecnici del settore" chi sono? I siti specializzati tirano l'acqua al proprio mulino, troppe cose in gioco. I siti dei produttori scrivono tutto ed il proprio contrario, come hai fatto vedere tu poco fa o i vari "FRC sì, anzi no, HDR TBD, 8 bit, anzi facciamo 10". Che YT non faccia lo streaming in 4k non si può sentire.
Per questo, soprattutto in assenza di una comunicazione SERIA, mancante assolutamente in Hisense, vado a spulciarmi siti e blog di utenti certamente più esperti di me, che però non abbiano motivi di pilotare le proprie esperienze. L'avverbio "tecnici del settore" io non l'ho proprio mai usato. Altrimenti lo siamo tutti e non mi pare che sia così.
Per questo, soprattutto in assenza di una comunicazione SERIA, mancante assolutamente in Hisense, vado a spulciarmi siti e blog di utenti certamente più esperti di me, che però non abbiano motivi di pilotare le proprie esperienze. L'avverbio "tecnici del settore" io non l'ho proprio mai usato. Altrimenti lo siamo tutti e non mi pare che sia così.
Ultima modifica: