Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rispondendomi da solo, se interessasse a qualcuno oltre a me(!), ho verificato che la lista dei canali è scaricabile via USB ed editabile con software esterni ("ChanSort" - comodissimo e free!).
Quello che non ho capito è perchè la lista dei canali, selezionati con o senza LCN, non corrisponda alla numerazione ufficiale (LCN nazionale). ..........[CUT]
Il riordino non si puo' fare tramite i menu nativi del televisore? Si puo' fare solo tramite applicazione esterna?Certo! Allora: la numerazione LCN nazionale è questa:
Quella che ottengo sul televisore, dopo aver fatto il search dei canali, invece è questa:
1: Rai 1
2: Rai 2
3: Rete 4 HD
4: Canale 5 HD
5: Italia1 HD
6: Deejay Tv - NOVE
...
Certo! Allora: la numerazione LCN nazionale è questa:
3: Rai 3
4: Rete 4
5: Canale 5
6: Italia 1
...
Quella che ottengo sul televisore, dopo aver fatto il search dei canali, invece è questa:
...
Ah, avevo inteso male.Certo che si puo fare, ma parliamo di piu di 300 canali!
Mi stai parlando in araboMa che motivo c'è di cambiare la numerazione dei canali? Per quanto mi riguarda, il motivo è che vorrei utilizzare il telecomando del telefono "Peel", che è uno strumento fantastico con le immagini e le anteprime di tutti i programmi in onda, ma che al momento non funziona in quant..........[CUT]
Certo! Allora: la numerazione LCN nazionale è questa:
3: Rai 3
4: Rete 4
5: Canale 5
6: Italia 1
...
...