Quale CAM hai usato? Anche io vado di tivusat.
Ho preso una digiquest HD.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quale CAM hai usato? Anche io vado di tivusat.
Grazie!Ho preso una digiquest HD.
Scusate... HDR su HDMI... a cosa servirebbe? Mi spiego: sarebbe il primo TV LED che acquisterei. Il non avere questo HDR su HDMI e' caratteristica negativa? Cosa non ci potrei fare?
I vostri ultimi posts mi preoccupano.
Eventualmente per avere HDR su HDMI a quali marche e modelli devo dare un occhio?
Ok! Su questa HDMI con HDR, attualmente, quali dispositivi potrei attaccarci? Un lettore BR con uscita HDR su HDMI? Oppure anche altri dispositivi? Quanto software HDR e' disponibile?hdr via hdmi serve per avere i film in uhd 4k con hdr. avere una tv che ha funzionalità hdr ma puo riprodurre contenuti solo via usb e non anche da hdmi è come avere una limousine e poter salire solo davanti senza potersi godere tutto lo spazio dietro.... una bella inchiappettata.
ma non mi tornano i bit: ho letto anch'io un riferimento a "10" fra le caratteristiche ma non possono essere i colori. 8 bit darebbero una palette di 256 colori. Con 10 arriviamo a 1000, sempre pochini; insomma deve indicare per forza qualcosa d'altro, no?
Non vorrei dire una castroneria, ma il modello H43M3000 è uscito ad aprile 2016.....Vagolando nei siti stranieri, da quanto ho letto, la HDMI 2.0a sara' caratteristica di modelli della linea 2016 di Hisense. Qundi le serie H10C/H9C/H8C/H7C, sperando di aver interpretato bene. Quello che e' presente sugli attuali cataloghi e in vendita e' HDR-ready, ergo appartenente a serie che stanno uscendo di produzione.
Non penso Hisense avra'..........[CUT]
Mah... serve a qualcosa? Finora i vostri post hanno recitato di informazioni ricevute contradditorie.si è un modello 2016......
service.tv@hisenseitalia.it
mandiamo tutti una mail chiedendo di questo fatidico aggiornamento dell' HDMI???![]()
Mi sembra una frequenza di refresh che nel 3050 e' di 500Hz, nel 3000 e' di 600Hz. Ma non chiedermi altro. Per il resto sembrano identici, vado a memoria.Ma scusate ma fra il H43MEC3050 e H43M3000, dove sta la differenza? Io devo metterlo in camera da letto ma non attacco nessun altro pezzo elettronico che mi dite? Ho nel caso prendo un 40 pollici Samsung serie K5000 Full HD €399?
Vagolando nei siti stranieri, da quanto ho letto, la HDMI 2.0a sara' caratteristica di modelli della linea 2016 di Hisense. Qundi le serie H10C/H9C/H8C/H7C, sperando di aver interpretato bene. Quello che e' presente sugli attuali cataloghi e in vendita e' HDR-ready, ergo appartenente a serie che stanno uscendo di produzione.
Non penso Hisense avra'..........[CUT]
Pero' se vado sul sito hisense.com i modelli hanno tutte sigle differenti da quelle vendute in EU.
Se vado qui sopra: http://www.digitaltrends.com/home-theater/hisense-2016-tv-lineup-announced-ces le sigle sono ancora diverse.
I modelli che troviamo in vendita non sono serie 2016. Sono modelli 2015. Che poi vengano messi in vendita ad ap..........[CUT]