Hisense 100U7KQ

Confermo che la movimentazione del TV è molto problematica. A me l'ha consegnato la Energo con consegna al piano. Hanno fatto fatica a fare 3 scalini dritti. Per curiosità gli ho chiesto come avrebbero fatto se avessero dovuto consegnarlo ad un 5° piano. La risposta è stata: ci saremmo rifiutati :O.

Ma nessuno nota microscatti nella visualizzazione di immagini in movimento del Digitale Terrestre? Nelle impostazioni ho impostato la riduzione del rumore a minimo..attenua qualcosina.
Ho provato le calibrazioni del bianco suggerite..sul mio 65 non sono il massimo, noto che in questo modo prevale troppo il giallo.

Il 65 e il 100 hanno ovviamente pannelli diversi, è molto improbabile che la colorimetria dei due pannelli possa essere simile e che possano essere applicate le stesse regolazioni (punto del bianco, colori, gamma)

Viceversa l'elettronica è la stessa e io non vedo microscatti sul digitale terrestre. Potresti provare ad attivare l'Ultra Smooth Motion, sui programmi televisivi io a volte lo uso.

Sul 100 confermo nessuno scatto. Dopo un mese abbondante posso dire di essere molto soddisfatto . Purtroppo alle mega dimensioni … beh mi ci sono già abituato. Quando uscirà il 120 mi sa che…

ammetto che anch'io mi sono abituato..e pensavo fosse più grande cioè che riempisse di più.. ovviamente non è piccolo..però...

Buongiorno, mercoledì arriverà anche a me il 100”, potrei sapere dai possessori la distanza dei piedini dalla cornice laterale? Dalle foto in internet ho trovato 2 foto una con i piedini molto esterni e l’altra con i piedini più centrali, potreste darmi la misura in cm?
Se riesco posto una foto per capire quale misura mi occorre, grazie

Buongiorno, mercoledì arriverà anche a me il 100”, potrei sapere dai possessori la distanza dei piedini dalla cornice laterale? Dalle foto in internet ho trovato 2 foto una con i piedini molto esterni e l’altra con i piedini più centrali, potreste darmi la misura in cm?
Se riesco posto una foto per capire quale misura mi occorre, grazie

Ciao Crazybus, hai poi installato l'Hisense 100? Prime impressioni? Grazie. Buona domenica.

Qualcuno dei possessori potrebbe cortesemente verificare se impostando l'uscita ARC e il formato PCM (non pass-through) sull'ARC escono davvero 7.1 canali oppure li converte in 2.1? Cioè il TV può essere utilizzato come decoder dei vari formati audio verso un pre esterno che non abbia le decodifiche?

Domanda: i menù a tendina con le info dei canali quando cambio canale , li trovo davvero invadenti e persistenti. C'è modo di cambiarli o di ridurne i tempi di sovraimpressione?

Scusate ma qualcuno sa la distanza in cm tra i piedini ? Avevo fatto anch'io un pensierino su questo tv ma il mobile su cui lo sistemerei sarebbe largo "solo" 170.

Buonasera ragazzi.wauu complimenti per tutte le info e le dritte x questa tv!
A breve (spero)di acquistare 100” pollici ma oggi sono stato da media world a provarlo e vedere come i canali del digitale si potessero vedere..spero sia solo da impostare al meglio perche’ la maggior parte dei canali si vedevano sgranati e poco chiari..
Provato prime video e con tutte le luci intorno diciamo si vedeva abbastanza bene..non avete qualche foto di alcuni canali magari mediaset o altro?
Le partite di calcio trasmesse digitale in hd sono accettabili?
Grazie ragazzi
P.s: media world mi ha chiesto 100€ per il trasporto e messa in funzione!

Ultima modifica:
Gianluca solo una cosa, nelle discussioni ufficiali non sono ammesse le richieste sugli acquisti (meglio questo o quello?) e la pubblicazione di prezzi.

salve sono interessato a comprare l'hisense u7kq 100 pollici, lo userei come monitor pc, se la cava bene con la gestione del movimento? per esempio con i giochi di calcio? Invece per il modello u8kq da 100 pollici è possibile comprarlo solo in America?
grazie