qui invece riportano bug vari
e grossi problemi di gestione del movimento
p..........[CUT]
ti risultano che siano stati rilasciati aggiornamenti a proposito?
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
qui invece riportano bug vari
e grossi problemi di gestione del movimento
p..........[CUT]
Buongiorno continuo a notare specialmente nella partita di ieri dell’Italia attorno ai giocatori specialmente quando hanno dei primi piani in movimento un contorno del corpo come se fosse distorto o duplicato , non lo fa sempre ma lo fa , ho provato a smanettare abbassando definizione luminosità sono riuscito ad attenuarlo ma non del tutto ti é c..........[CUT]
Se me la mandi ci guardo. E' evidente che un display da 100", a parità di cd/m2, emette più lumen di un display più piccolo. In un primo momento, non essendo abituati, questo può un pò spiazzare. Anche da me in famiglia all'inizio ho avuto qualche commento negativo. Poi tutti si sono abituati e adesso se la trasmissione non è in HDR mi dicono che è "sbiadita"...Provo a mandarti la calibrazione che mi hanno fatto ?
Riporto alcune delle mie impostazioni, non necessariamente le migliori, che derivano da qualche ora di visione e da qualche misura con I1 Display Pro.
Modalità immagine FILMMAKER
Temperatura del colore CALDO1
Scena intelligente OFF
Gamma del colore AUTOMATICO
Regolazione della gamma 2.2 (potete provare anche BT.1886)
Retroilluminazione 100 (se vi ..........[CUT]
Comprendo. Ma riesci a sopportare le immagini che vibrano a schermo?Tendenzialmente preferisco sempre guardare i video nel loro refresh originale. Il caldo 2 è l'impostazione che maggiormente avvicina il punto del bianco al riferimento, anche se non è perfetta, è meglio delle altre.