Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Girmi ha scritto:
Se al momento del ritiro il pacco presenta danni o manomissioni evidenti è diritto del destinatario chiedere di aprire il pacco in presenza del corriere. Questo è previsto in tutte le carte dei servizi dei vettori, fra cui anche Poste Italiane.
Se il vettore era Poste Italiane si può presentare un reclamo (vedi pagg. 28 e 31) anche se il pacco non era assicurato (ma il limite del rimborso € di soli 25, 82+ il rimborso ss) entro 30 gg dalla consegna.
Ci sono gli appositi moduli in tutti gli uffici postali ma lo deve fare il mittente.....
.
Puka ha scritto:
Secondo me non è possibile che le razze del woofer si siano rotte durante il trasporto in quanto sono interne e protette dal mobile, è più plausibile un difetto di fabbricazione, o che il woofer sia stato smontato e sia caduto rompendosi e poi rimesso a posto.
Consigli letti anche qui al Forum prevedono di filmare con una videocamera l'apertura di pacchi a partire dall'imballaggio chiuso fino alla ispezione generale dell'oggetto.
Non hai scritto una bella cosa, ehm… sarebbe meglio…Ikari ha scritto:
e dovrebbe servire a qualcosa? qualcuno ha provato?
…
Per esperienza diretta vi dico che la documentazione va presentata tutta insieme: delega, dichiarazioni, foto.endymion76 ha scritto:
Chiaramente a completa disposizione per qualsiasi dichiarazione
da presentare alle poste con tanto di foto fatte un paio di giorni prima di confezionare il pacco.
Decibel ha scritto:
Be' ... se il pacco e' caduto violentemente il peso del magnete, che dalle foto sembra anche di una certa grandezza, puo' aver determinato la rottura del cestello.
No, bastano anche due o tre foto, prima e dopo, in uno stesso A4.Ikari ha scritto:
grazie girmi.
la dichiarazione di endymion è nella delega; secondo te va bene? Le foto devono essere firmate secondo te?
Ikari ha scritto:
Nemo30, tu che sei un esperto di chario, lo riconosci?
Puka ha scritto:
E' vero, ma rompere un cestello cè ne vuole a meno che non sia sottodimensionato e progettato in malo modo, quindi o è "difettoso" o hanno sbagliato lega.
Ho riletto il mio messaggio precedente e scritto in quel modo ho dato del tirapacchi a endymion76, me ne scuso, non mi sembra proprio il tipo.
Ciao
Antonio