Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Girmi ha scritto:
Se al momento del ritiro il pacco presenta danni o manomissioni evidenti è diritto del destinatario chiedere di aprire il pacco in presenza del corriere. Questo è previsto in tutte le carte dei servizi dei vettori, fra cui anche Poste Italiane.
Se il vettore era Poste Italiane si può presentare un reclamo (vedi pagg. 28 e 31) anche se il pacco non era assicurato (ma il limite del rimborso € di soli 25, 82+ il rimborso ss) entro 30 gg dalla consegna.
Ci sono gli appositi moduli in tutti gli uffici postali ma lo deve fare il mittente.....
.
Puka ha scritto:
Secondo me non è possibile che le razze del woofer si siano rotte durante il trasporto in quanto sono interne e protette dal mobile, è più plausibile un difetto di fabbricazione, o che il woofer sia stato smontato e sia caduto rompendosi e poi rimesso a posto.
Consigli letti anche qui al Forum prevedono di filmare con una videocamera l'apertura di pacchi a partire dall'imballaggio chiuso fino alla ispezione generale dell'oggetto.
Non hai scritto una bella cosa, ehm… sarebbe meglio…Ikari ha scritto:
e dovrebbe servire a qualcosa? qualcuno ha provato?
…
Per esperienza diretta vi dico che la documentazione va presentata tutta insieme: delega, dichiarazioni, foto.endymion76 ha scritto:
Chiaramente a completa disposizione per qualsiasi dichiarazione
da presentare alle poste con tanto di foto fatte un paio di giorni prima di confezionare il pacco.
Decibel ha scritto:
Be' ... se il pacco e' caduto violentemente il peso del magnete, che dalle foto sembra anche di una certa grandezza, puo' aver determinato la rottura del cestello.
No, bastano anche due o tre foto, prima e dopo, in uno stesso A4.Ikari ha scritto:
grazie girmi.
la dichiarazione di endymion è nella delega; secondo te va bene? Le foto devono essere firmate secondo te?
Ikari ha scritto:
Nemo30, tu che sei un esperto di chario, lo riconosci?
Puka ha scritto:
E' vero, ma rompere un cestello cè ne vuole a meno che non sia sottodimensionato e progettato in malo modo, quindi o è "difettoso" o hanno sbagliato lega.
Ho riletto il mio messaggio precedente e scritto in quel modo ho dato del tirapacchi a endymion76, me ne scuso, non mi sembra proprio il tipo.
Ciao
Antonio