Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
strano ...
che errore ti dà?
con media center himedia lo riproduce?
il file è locale o di rete?
potrebbe dipendere dal rip.
domanda aperta hai possessori del Q5:
secondo voi cosa può mancare a livello HW porte/connessioni ( non della CPU ) che manca al Q5 oltre Bluetooth e wifi 802.11 AC?
l'errore è solo audio e schermo nero da kodi con wrapper, mentre con dvdplayer schermo nero e audio a singhiozzo. Con il media center schermo nero e solo audio. Il file è archiviao su di un nas. Ho scaricato altra versione ma in mkv e il problema è identico. Dal pc con vlc audio e video perfetti....comunque non è la prima volta che il Q10 ha proble..........[CUT]
domanda aperta hai possessori del Q5:
secondo voi cosa può mancare a livello HW porte/connessioni ( non della CPU ) che manca al Q5 oltre Bluetooth e wifi 802.11 AC?
il Q5/Q10 aveva problemi col "Frame rate : 29,970 (30000/1001) fps", video a scatti evidenti,ma con gli ultimi file è stato risolto almeno da quello che ho visto.
Schermo nero non mi era mai capitato.
A me avrebbe fatto comodo una seconda uscita hdmi.
ho dimenticato di precisare che uso il firm 1.0.9 e kodi 14.2.....se aggiorno alla 3.0.2 risolvo? Ma con kodi 15.2 compare ancora la scritta di premere ok alla fine della riproduzione? Grazie
ma, giusto x curiosità, a cosa serve il bluetooth su un aggeggio del genere?

dallo scheda del soc c'è solo un porta HDMI dubito che si possa fare
beh x lo splitter basta collegarlo ad un qualsiasi ampli che abbia 2 hdmi out
Riguardo il Q5 mi è rimasta una cosa che non riesco a capire: dalla App File Manager, è possibile vedere le risorse/cartelle condivise in rete? Io riesco a veder..........[CUT]
No devi installare un app tipo x-plore, Total Commander ecc
oppure usare questo hack:
http://www.android-mediaplayer.de/i...a-shared-folder-without-root-HImedia-Q5-3D4k/