Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
strano ...
che errore ti dà?
con media center himedia lo riproduce?
il file è locale o di rete?
potrebbe dipendere dal rip.
domanda aperta hai possessori del Q5:
secondo voi cosa può mancare a livello HW porte/connessioni ( non della CPU ) che manca al Q5 oltre Bluetooth e wifi 802.11 AC?
l'errore è solo audio e schermo nero da kodi con wrapper, mentre con dvdplayer schermo nero e audio a singhiozzo. Con il media center schermo nero e solo audio. Il file è archiviao su di un nas. Ho scaricato altra versione ma in mkv e il problema è identico. Dal pc con vlc audio e video perfetti....comunque non è la prima volta che il Q10 ha proble..........[CUT]
domanda aperta hai possessori del Q5:
secondo voi cosa può mancare a livello HW porte/connessioni ( non della CPU ) che manca al Q5 oltre Bluetooth e wifi 802.11 AC?
il Q5/Q10 aveva problemi col "Frame rate : 29,970 (30000/1001) fps", video a scatti evidenti,ma con gli ultimi file è stato risolto almeno da quello che ho visto.
Schermo nero non mi era mai capitato.
A me avrebbe fatto comodo una seconda uscita hdmi.
ho dimenticato di precisare che uso il firm 1.0.9 e kodi 14.2.....se aggiorno alla 3.0.2 risolvo? Ma con kodi 15.2 compare ancora la scritta di premere ok alla fine della riproduzione? Grazie
ma, giusto x curiosità, a cosa serve il bluetooth su un aggeggio del genere?

dallo scheda del soc c'è solo un porta HDMI dubito che si possa fare
beh x lo splitter basta collegarlo ad un qualsiasi ampli che abbia 2 hdmi out
Riguardo il Q5 mi è rimasta una cosa che non riesco a capire: dalla App File Manager, è possibile vedere le risorse/cartelle condivise in rete? Io riesco a veder..........[CUT]
No devi installare un app tipo x-plore, Total Commander ecc
oppure usare questo hack:
http://www.android-mediaplayer.de/i...a-shared-folder-without-root-HImedia-Q5-3D4k/