beh se dovessimo stare a sentire tutti i problemi di cui si lamenta la gente in rete.....cè gente che mette la benzina nelle auto a gasolio..ma non è un bug dei tdi quello
il problema del cec è risaputo e basta un adattatore da 10 euro x risolverlo (spesso la gente che scrive in rete x lamentarsi ha la suluzione sotto il naso....ma non ha tempo x cercarla, boh)
riguardo al nas al 99% nn è sarà configurato bene o non verrà rilevata la password, anche qui cosa ben risaputa..
il manuale.....su un mediaplayer che manuale vuoi avere..? santa peppa è una scatola con dentro android, qualsiasi scimmia antropomorfa con pollice opponibile sarebbe in grado di utilizzarlo, basta smanettarci x 5 minuti, persino io che non ho mai avuto nulla di android (god bless nokia) l'ho sistemato e fatto funzionare in 5 minuti..!
al massimo dovrebbe esserci una guida x Kodi...ma quella la trovi in rete senza problemi (anche qui...troppo difficile?

)
problemi insormontabili :O :O :O mio dio siamo andati (forse) sulla luna nel 69 con dei pc da 133mhz, ed un tizio nel 2015 trova problemi insormontabili nel far funzionare un android box..? :O
...detto questo un esemplare sfigato puo sempre capitare, di PCH 400 e 410 ne hanno rimandato indietro la metà ed è ancora considerato il miglior player in circolazione nonostante il prezzo spropositato rispetto alla concorrenza
...e cmq rispetto ai bug degli altri andorid box, l'himedia è effettivamente il piu maturo, guarda un po cosa ti combinano gli altri!
io rimango dell'idea che ci siano in giro molti piu prodotti con FW cinesi di quanto nn si creda...spesso la gente li acquista attirati dal prezzo minore..e poi se ne pente.. oppure molte piu scimmie antropomorfe del previsto