Essendo di zona ne ho recuperato uno a Napoli, dicono che sono gli importatori italiani e in effetti hanno tutti i modelli.
Primo problema: quando cerco di fargli scaricare le locandine dei film nel nas, crascia e mi da il messaggio che Kodi ha smesso di funzionare. Sia con ultimo firmware che con il firmware custom sul sito Futeko, che per curiosità ho caricato e sostituito subito con l'ultimo 3.02.
Il procedimento è giusto in quanto faccio la stessa cosa su Kodi/PC senza problemi.
Altro problema: lo schermo sul proiettore è anamorfico, cioè mi fa i bordi trapezoidali, potrei intervenire sul proiettore, ma poi dovrei reimpostarlo ogni volta che cambio sorgente, datosi che il problema si presenta solo col Q5.
Sul Q5 si possono regolare l'estensione dei bordi, ma non la geometria.
Ultima domanda, come si fa a sostituire il file .xml nel Q5 recensito qualche post indietro, per non far crascare l'Iptv? Ho provato con il file manager del Q5, ma non riesco a trovare né il tasto copia, né la cartella indicata su dove copiarlo. Bisogna avere un cell Android o intervenire da pc?
Avete qualche idea in merito, grazie.