Grazie mille!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La prossima settimana spero di avere il mio Digifast con gli ultimi upgrade, farò certamente un confronto diretto, ma già ora( a memoria) come qualità video e audio, il Q5 non sfigura per niente!Voyager Digifast player da 1600€:ave: ..... quinidi il Q5 com'è rispetto a questo mostro?
Ciao a tutti.
Ho bisogno del vostro aiuto.
Forse se ne è gia parlato.
Ho notato che con il mediaplayer, non mi funziona più il viera link (con il tv plasma in firma).
Il problema rimane anche se stacco l'alimentazione del mediaplayer; se invece stacco il cavo HDMI (un cavo della panasonic ver. 1.4) riprendere a funzionare tutto regolarmente. Esiste..........[CUT]
1) è un problema hardware
http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=166.msg2034#msg2034
2) premi il tasto play semplice
3) non c'è , puoi il DB di kodi è locale sul player, puoi metterlo su MYSQL se hai un NAS o un PC.
Intanto 1000 grazie per la risposta.
1) ma il problema hardware è risolvibile in futuro? Se così non fosse c'è alternativa? tu come ha collegato il tuo himedia?
2) ma è quello che faccio. Io premo il tasto play e l'himedia mi apre le singole cartelle
3) ci rinuncio
You don't need a seperate app to autostart Kodi. Just go to 'My Apps' (on home screen), highlight Kodi then use the menu button on the remote control and choose kodi to autostart. Simples.