• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Himedia Q5 4K - Il principe dei media player Android - Una vera bomba!

Vi leggo con interesse....

Domandina per i possessori del Q5:
netflix è disponibile?
Se sì: anche per i contenuti 4k?
E lo streaming 1080 va a 24 p?

Fatemi sapere, vi prego...
Non posso tollerare di vedere netflix via ps4 a 60Hz

oggi è arrivato il mio q5,stasera lo installero'!qualcuno Sto arrivando! dirmi dove trovare l'aultimo aggiornamento e come installarlo?cioe' bisogna scaricarlo e installarlo tramite chiavetta oppure basta collegarlo alla rete e cercare il download?grazie anticipatamente

trovi tutto in firma

piccolo spoiler sul prossimo firmware:
Changlog:
1.KODI 15.2
2.new skype
3.wrapper.apk preinstalled
4.add "subtitle switch" function , menu per cambiare i sottotitoli nei MKV
5.add "front LED switch" function, spegna orologio
6.add "status bar switch" function, mostra la barra dei pulsanti di android
7.add "OTA" function, :D

Non riesco a capire perché non trovo l'opzione film su Kody, non riesco neanche a trovare l'hard disk! Su media player invece vedo tutto ma ogni tanto fa un micro scatto andando via l'audio! Devo ancora aggiornarlo perché non sono riuscito in quanto con il Mac non me la formattato in Fat32

Ultima modifica:
Stasera quando vado a casa proverò di nuovo,ma scaricando l'aggiornamento poi ho una cartella con dentro altre 7/8 cartelle,cosa devo spostare sulla chiavetta usb?apro la cartella e spostò tutti oppure la cartella scompattata senza aprirla?

Collegare Q5 a PC

Buongiorno. Andando nelle impostazioni di rete del PC come faccio a trovare il Q5 per poter via lan trasferire o spostare contenuti (film) tra PC e HD collegati alle porte USB del media player.
Preciso come sistema operativo ho win 10. Grazie.

Non riesco a capire perché non trovo l'opzione film su Kody, non riesco neanche a trovare l'hard disk! Su media player invece vedo tutto ma ogni tanto fa un micro scatto andando via l'audio! Devo ancora aggiornarlo perché non sono riuscito in quanto con il Mac non me la formattato in Fat32
/mnt/sdb/sdb1 then /mnt/sdb/sdb2 etc (all USB drives).
http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=276.0

Stasera quando vado a casa proverò di nuovo,ma scaricando l'aggiornamento poi ho una cartella con dentro altre 7/8 cartelle,cosa devo spostare sulla chiavetta usb?apro la cartella e spostò tutti oppure la cartella scompattata senza aprirla?
http://www.avmagazine.it/forum/128-...android-full3d-audio-hd?p=4376203#post4376203

Buongiorno. Andando nelle impostazioni di rete del PC come faccio a trovare il Q5 per poter via lan trasferire o spostare contenuti (film) tra PC e HD collegati alle porte USB del media player.
Preciso come sistema operativo ho win 10. Grazie.

devi abilitare il SAMBA nelle impostazioni di android poi vai su rete e lo vedi come un PC

ho provato ora ad aggiornare con la cartella update non va,ora ho provato ad aprirla e spostare tutti gli elementi e vediamo:rolleyes:,cacchio la chiavetta è formattata in fat32,gli elementi sono 725 mb,

ho provato ma su kody non riesco a far partire i film,mentre con filemanager vedo tutto,ma con kody niente,non trovo l'hard disk,e pensa che lo uso su mac kody con tutta semplicita'

ho provato ora ad aggiornare con la cartella update non va,ora ho provato ad aprirla e spostare tutti gli elementi e vediamo:rolleyes:,cacchio la chiavetta è formattata in fat32,gli elementi sono 725 mb,

devi copiare il file update.zip sulla root della chiavetta usb e poi seguire la procedura

ho provato ma su kody non riesco a far partire i film,mentre con filemanager vedo tutto,ma con kody niente,non trovo l'hard disk,e pensa che lo uso su mac kody con tutta semplicita'

mac è una cosa andrord è un altra

dentro la cartella /mnt/sdb/ cosa hai ???
devi partire da quà
kodiandroid.jpg

grande looun,con kody cè l'ho fatta:friend:,dopo provo con l'aggiornamento ora cè il milan:ave:,pero' il dts hd master me l'ho da come dts normale,come mai:boh:

Altro difetto che ho aggiornato e mi ha installato Kody 15.0,e diversamente dal 14.2 mi apre la cartella bdmv e devo cercare il film mentre prima partiva direttamente il titolo principale

Ok solo quello?ma per l'audio hd?perche su media player lo vede il sinto mentre per Kody nelle informazioni ti dice 5.1dts hd master ma poi esce in dts normale?

Ok in poche parole devo scaricare ai media ok in poche parole devo scaricare himediawripper2.0 e installarlo!sempre con la procedura dell'aggiornamento fir?oppure dalle app?

scusa looun,domani che rientro da lavoro provo,ma devo connettermi ed installarmi a mediafire tramite il mediaplayer?:Dvolevo collegarci un nas ma evito seno' scassero la ragione a tutti e penso che looun non rispondera' piu a nessuno:D