trovi tutto nel [Thread Ufficiale] Himedia Q5 in firma, di solito al inizio ti conviene salvare apk su un chiavetta o sul nas che se fai dei reset non li devi riscaricare.
Grazie, farò così!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
trovi tutto nel [Thread Ufficiale] Himedia Q5 in firma, di solito al inizio ti conviene salvare apk su un chiavetta o sul nas che se fai dei reset non li devi riscaricare.
Allora, ho installato l'ultimo Kodi e tutto è andato bene, mi ha anche importato tutte le impostazioni da Xmbc (che resta sul desk, giusto?). Poi ho installato himediawrapper (e mi mette l'icona sul desk, il che temo sia sbagliato): sembrava tutto ok, Kodi l'ha subito messo come player di default, però se lancio un film, si apre la schermata con al..........[CUT]
Kodi -> smb/samba/NFS o file locali -> selezione file -si avvia-> himediaWrapper -> himediaplayer per la riproduzione del video.
Il lettore di kodi dvdplayer può essere ancora usato prendo il tasto menu su un file e selezionando play using, adesempio per scaricare i sottottitoli tramite gli addons di kodi.
ma nel senso che la partenza del file è immediata, cioè lo lancio e in automatico mi viene aperto da himediaplayer come succede normalmente con Kodi...
oppure ci sono dei salti/stacchi, nel senso che si avvia proprio il programma e dopo parte il film?
Misteri notturni... Prima avevo controllato, per ricurezza avevo anche cancellato e ricaricato la cartella Film del Nas: non ci sono password. Allora ho disinstallato e reinstallato Himediawrapper (che nella finestra di riproduzione è chiamato HimediaXMBCWrapper): quando lanciavo la visione, il Q5 si fermava nella schermata con il cerchio che ruota..........[CUT]
Ciao a tutti,se posso unirmi alla discussione...
è un po' che vorrei comprare un media player.Ma
non ho mai trovato niente che mi soddisfacesse.leggendo tutto cio'
che è stato scritto sul mediaplayer in questione,sembra davvero una bomba.
Per me sarebbe un mondo nuovo.
volevo solo un paio di consigli.
premetto che l'utilizzerei principalmente per l..........[CUT]
in che senso? himedia q5 non ha il CEC che io sappiaun'ultima cosa,da qualche parte ho letto che il lettore himedia crea problemi con l'hdmi cec,che non funzionera' piu'.
ho letto su una recensione.
di questo cec,che credo sia come anynet,cioe' la tv vede i dispositivi collegati tramite hdmi e si possono comandare da un unico telecomando(che per me è una gran rottura).
ti riporto il link:http://www.amazon.it/review/R1QVLOHY5OMBWN/ref=cm_cr_pr_viewpnt#R1QVLOHY5OMBWN
anzi prima chiedo se posso riportare a u..........[CUT]
scusa,
in parole povere.
ti spiego la mia situazione.
amplificatore onkyo tx sr 608 collegato alla tv via hdmi 1.4 con arc.per il ritorno audio in maniera che quando collego l'hdd
con film in dts,posso ascoltare il tutto sull'impianto.e funziona benissimo.
poi lettore blu ray 3d collegato all'ampli per ascoltare l'impianto.e nel caso non voglio sen..........[CUT]
comunque,in attesa si passare cavi e canalette.posso connettermi a internet?
devo studiarmelo bene questo gioiellino prima di aquistarlo.
nel caso ci sono altri prodotti simili magari piu' abbordabili di prezzo con le caratteristiche che servono a me.?
sto appena entrando in questo mondo dei lettori multimedia
si parte subito Himediawrapper serve solo da ponte tra kodi e hiplayer per passare parametri il tutto accade in 1 secondo
https://www.youtube.com/watch?v=4BAy3Vb_Wec
il succo è che himediaplayer legge file solo da cartelle di sistema ,su linux si posso 'montare' cartelle di rete come fossero locali molto simile alle unità di rete.
sia ..........[CUT]