Se n'è già parlato prima rileggi bene i post, comque sia il minix che il cm scattano ogni 41 secondi cosa che non accade col q5.
Il Q5 non é perfetto con i 23,976 di solito 4--5 scatti ogni film. per me è una cosa accettabile come compromesso vista la qualità video e il prezzo, il supporto del audio hd e del full 3d.
I post li ho letto tutti, ma a volte non è chiaro, poi mi sono letto il tuo post su futeko riguardo i 23.976 e la cosa mi ha confuso, comunque se mi dici 4/5 scatti a film la cosa è accettabile. Chiedo venia se magari faccio domande già risposte ma non essendomi ancora arrivato il q5 quello letto rimane solo un idea. Looun avevo una domanda, nel momento in cui mi arriva il q5 quali sono i passaggi da fare da subito? Prima cosa se non arriva con 1.0.7 scarico e da pennetta aggiorno, seconda cosa devo scaricare questo file: 3798C_V3.5.apk? va installato sempre su ogni q5 o solo se c'è qualche particolare problema? terza cosa himediaWrapper.apk per sostituire il player di kodi, tu lo consigli? vantaggi/svantaggi? quarta cosa ho visto l'interfaccia sul q5 che non è il massimo... consigli un launcher o sarebbe meglio lasciare tutto così comè? per il resto credo di cavarmela da solo, utilizzerei il q5 con un paio di hard disk collegati su usb e gestirò tutti i file da pc al q5 via ftp (con ftpdroid che uso da sempre).
Ultima modifica: