• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

HiMedia 900b

Ma a qualcuno è capitato di vedere i film full hd che si vedesse un po' strani, come dire...annebbiati, slavati?
Solo i br sono diciamo "perfetti" ma mancano sempre di contrasto.

Scusate, una domanda forse banale, ma come riesco a vedere quanto spazio libero mi è rimasto nell'hard disk interno? grazie in anticipo

problemi con la precedente non ne avevo.. adesso puoi selezionare il meteo (per località cinesi :D :D: :D )e qualche formato supportato in più. Mi pare più fluido, ma potrebbere essere suggestione la mia.

la procedura giusta per aggiornarlo tramite chiavetta usb qual è mi consigli di aggiornarlo io ci vedo solo le iso 3d internet non lo adopero

la procedura giusta per aggiornarlo tramite chiavetta usb qual è mi consigli di aggiornarlo io ci vedo solo le iso 3d internet non lo adopero
mi scuso per il ritardo.....
allora la procedura è la seguente:
Ricordando di tenere accesa la TV direttamente sulla sorgente interessata dal lettore, cosi si può vedere l'andamento dell'operazione:
1) scarichi il firmware aggiornato e lo copi in una chiavetta USB precedentemente formattata;
2) inserisci, quindi, la chiavetta nello slot USB1;
3) procurati una graffetta ferma carte e la apri in modo da inserire la punta nel foro che trovi dietro il player vicino il connettore dell'alimentazione;
4) con il lettore alimentato ma spento (spia rossa) premi la graffetta all'interno del foro e tieni premuta la graffetta e la mantieni premuta per almeno 5 secondi e contestualmente accendi con il telecomando il player.
5) sulla TV dovresti vedere la scritta bianca HIMEDIA su sfondo blu e la scritta upgrading; a questo punto togli la graffetta e attendi il completamento dell'aggiornamento;
6) non devi fare null'altro e attendere che il lettore concluda e si riavvii con la impostazione delle configurazioni.
P.S. Queste informazioni sono tratte da internet dal sito del produtto e si declina da ogni responsabilità per eventuali insuccessi dell'operazioni.

Qualcuno sa come togliere la finestra meteo? Nelle impostazioni meteo è tutto in cinese e non so quale opzione scegliere per non visualizzare il meteo...
Comunque, con questo nuovo firmware si impalla spesso... quasi quasi ritorno all'1.04...
Grazie.

Volevo chiedere agli esperti di himedia hd900.Se inserisco hd da 3,5 posso tramite il mio portatile trasferire file video o musicali?Se si con che collegamento?Grazie