silvestro76
New member
900c
cio ragazzi si sà qualcosa del 900c??l'himedia parlava di uscita il 12 dicembre......
cio ragazzi si sà qualcosa del 900c??l'himedia parlava di uscita il 12 dicembre......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ceme10 ha detto:Come si comporta con i menu delle iso blurY
bhe...meglio così....meglio che sia poco fumo e molto arrosto...Brisingr ha detto:Ieri mi è arrivato il 900a. A parte i menu scarni, devo dire che ha digerito tutto quello che gli ho dato in pasto, inviando anche codifiche looseless senza difficoltà. Davvero eccezionale...
Ps: ieri è uscito un nuovo firmware ufficiale...
mi ripeto...scusate...vale solo per il modello B ?sensistar ha detto:Salve,
Vi rendo disponibile il link dell'ultimo firmware beta 1.0.1.10 dell' HD900b. Questa versione custom (grazie a OllyP) prevede dei miglioramenti: l'elenco è presente anche sul forum della futeko...
Link: http://www.multiupload.com/17STJB05X7
Cambiamenti:
- Migliorata visibilità di rete ( HD900B )
- Lipsync visibile (in Audio)
- Sostituzione Immagine di Sfondo nel menu principale
- Traduzione tedesca migliorata
- Traduzione italiana migliorata (da me, spero apprezziate)
- Traduzione portoghese
- Applicazione meteo su schermo in menu principale
- HiMedia Online-TV rimossa (il pulsante IMS apre le applicazioni internet)
Spero che lo testiate a dovere...
Nel caso di errori o miglioramenti possibili nella traduzione italiana non esitate a farmelo sapere.
Grazie
sensistar ha detto:- Lipsync visibile (in Audio)
sensistar ha detto:Cambiamenti:
- Sostituzione Immagine di Sfondo nel menu principale
- Applicazione meteo su schermo in menu principale
sensistar ha detto:Salve,
.. OllyP ne ha prontamente reso disponibile un altro più stabile...
KISSFOX ha detto:gli metto lo stesso del modello 900b?
grazie