• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

HIBY R6 III Lettore Audio

rain&tears

New member
Messaggi
20
Località
Milano
Buongiorno,
per caso qualcuno di voi ha o conosce il lettore in Oggetto?
E' molto buono, con un suono cristallino collegato alle mie Bowers$Wilkins Px8; la scheda che utilizzo è di 528GB, più che sufficiente per la mia Libreria musicale più qualche video, ma il Lettore accetterebbe schede sino a 1TB.
L'unico problema è che non esiste un manuale abbastanza dettagliato e da una settimana sto impazzendo su un aspetto:
- importare le mie Playlist
non so proprio come fare, non ci riesco. Certo potrei ricostruirle all'interno del Lettore, caricando su ogni nuova playlist i rispettivi pezzi ... ma capirete che è un lavoro enorme, oltretutto non certo agevolato dal relativamente piccolo display a disposizione.
Qualcuno Sto arrivando! per caso come fare???
Ho cercato in Internet, su vari siti e forum, ma niente...
Attendo speranzoso ...
 
Ti ringrazio davvero, oceano60.
Ho guardato i tuoi link (nel secondo c'è una specie di manuale che avevo già trovato, ma non spiega nulla di ciò che mi interessa).
Il primo mi sembra trattare un po' l'argomento, ma ti devo dire purtroppo che non ci ho capito molto. Io mi aspettavo una guida passo-passo.
In realtà ho già caricato sulla card cinque o sei Playlist, sia in formato m3u che m3u8, ma sembra non vederle. Inoltre cerco nei vari menù la voce Playlist ma non la trovo. In genere sotto questa voce si trovano le tue Playlist o la possibilità di crearne una nuova, con nome a tua scelta.
Se scelgo un brano qualsiasi mi presenta una voce "Aggiungi ad elenco brani" (che immagino sia come loro chiamano le Playlist) e poi mi chiede "Nuova lista canzoni" ed inserisco il nome "Prova". Poi mi dice che ha aggiunto una canzone con successo. Tuttavia, però, non riesco a trovare la mia "Prova" con una canzone, e non saprei dove cercarla.
Comunque ti ringrazio davvero
Buonanotte ...
 
Dato che usa Android come OS puoi metterci la tua app musicale preferita, mica devi per forza usare HiBy Music (che è quella di default) :)
Domanda: le playlist sono fatte con i link al disco su PC, per caso?
 
Top