Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che nel tuo caso va bene.
I Provis vanno bene, Il sito da te citato è presente da tempo non avendo mai acquistato però non posso darti info utili
E' il momento di dare una bella rinfrescata alla stanza con un bel color tortora o nocciola
Verifica anche bene i setting e controlla il livello del nero come è impostato Alto o Basso e prova a cambiare, poi metti su risparmio energetico massimo o Eco Lamp.
Tieni presente che già mettendo una cornice nera cambia completamente il contrasto perc..........[CUT]
Ho avuto l'HD161x e l'Epson 6600 e come profondità di nero siamo quasi allo stesso livello....tra i 2 ho cmq preferito l'Epson.
Verifica l'impostazione del nero![]()
Ma hai regolato luminosità e contrasto con un disco test prima di darlo per spacciato ?
Scusa, forse non capisco cosa intendi col distinguere le barre nere dal muro, visto che il tuo schermo è il muro, è normale, la videoproiezione è fatta così, il minor livello di nero percepibile è il colore stesso dello schermo ovvero del muro per te. Vale per un proiettorino led da 100€ a uno da sala sopra i 100k euro. Anzi peggio è e più le bande nere sono più luminose dello schermo stesso o dintorni del muro, se tu non le distingui vuol dire che il vpr ha un buon nero, anche se non è proprio l'ambiente in condizioni di test, certamente è troppo chiaro. Ma bisogna giudicare i colori e il contrasto o il nero della scena creata dal vpr, non fuori di essa come le bande 'nere' che tali non sono mai se non nella caverna di batman e neanche lì. Tu come la trovi in pratica vedendo un film, in modalità naturale o cinema eco? Inoltre sebbene al limite come distanza di visione per un 100" non mi pare che 1700lm siano esagerati, specialmente se prendi un gain 0,8 e considerando che perderai un altro 25% dopo qualche centinaio di ore di uso della lampada. Comunque potrei non aver capito cosa intendevi scusa in tal caso, se puoi specificare meglio.ciao ti ringrazio...purtroppo il vpr è gia in eco,ho attivato anche l iris auto abbassato la luminosità ma ancora nelle scene luminose facevo fatica a distinguere le barre nere nel muro..ora provo se risolvo con un nd 2 e magari una tinta più scura delle pareti sempre con telo grigio...altrimenti ho valutato anche l optoma hd161x....