Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Che nel tuo caso va bene.
I Provis vanno bene, Il sito da te citato è presente da tempo non avendo mai acquistato però non posso darti info utili
E' il momento di dare una bella rinfrescata alla stanza con un bel color tortora o nocciola
Verifica anche bene i setting e controlla il livello del nero come è impostato Alto o Basso e prova a cambiare, poi metti su risparmio energetico massimo o Eco Lamp.
Tieni presente che già mettendo una cornice nera cambia completamente il contrasto perc..........[CUT]
Ho avuto l'HD161x e l'Epson 6600 e come profondità di nero siamo quasi allo stesso livello....tra i 2 ho cmq preferito l'Epson.
Verifica l'impostazione del nero![]()
Ma hai regolato luminosità e contrasto con un disco test prima di darlo per spacciato ?
Scusa, forse non capisco cosa intendi col distinguere le barre nere dal muro, visto che il tuo schermo è il muro, è normale, la videoproiezione è fatta così, il minor livello di nero percepibile è il colore stesso dello schermo ovvero del muro per te. Vale per un proiettorino led da 100€ a uno da sala sopra i 100k euro. Anzi peggio è e più le bande nere sono più luminose dello schermo stesso o dintorni del muro, se tu non le distingui vuol dire che il vpr ha un buon nero, anche se non è proprio l'ambiente in condizioni di test, certamente è troppo chiaro. Ma bisogna giudicare i colori e il contrasto o il nero della scena creata dal vpr, non fuori di essa come le bande 'nere' che tali non sono mai se non nella caverna di batman e neanche lì. Tu come la trovi in pratica vedendo un film, in modalità naturale o cinema eco? Inoltre sebbene al limite come distanza di visione per un 100" non mi pare che 1700lm siano esagerati, specialmente se prendi un gain 0,8 e considerando che perderai un altro 25% dopo qualche centinaio di ore di uso della lampada. Comunque potrei non aver capito cosa intendevi scusa in tal caso, se puoi specificare meglio.ciao ti ringrazio...purtroppo il vpr è gia in eco,ho attivato anche l iris auto abbassato la luminosità ma ancora nelle scene luminose facevo fatica a distinguere le barre nere nel muro..ora provo se risolvo con un nd 2 e magari una tinta più scura delle pareti sempre con telo grigio...altrimenti ho valutato anche l optoma hd161x....