xdarius83x
New member
Ma solo a me sembra che il nero del pq6000 vada più che bene?? 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
xdarius83x ha detto:Ma solo a me sembra che il nero del pq6000 vada più che bene??![]()
avia600 ha detto:Io il PQ6000 lo ritengo nella sua classe il migliore, peró se a uno il nero é tutto, deve rivolgersi altrove.
generals ha detto:Mentre guardando il panasonic, c'era Iron man in BR e si notava una dominanza di verde mostruosa.
Non preoccuparti, non c'è pericolo di confusione.max74 ha detto:...PQ3000...in stanza senza illuminazione o molto molto bassa , le bande sopra e sotto di un film ,si vedono nere confondendosi con la cornice oppure un grigio scuro?
max74 ha detto:Tanto per capirci ,in stanza senza illuminazione o molto molto bassa , le bande sopra e sotto di un film ,si vedono nere confondendosi con la cornice oppure un grigio scuro?
Feliciello ha detto:Oggi da mediaworld stavo per cadere in tentazione, avevano l'ultimo Lg 32PG6000 in esposizione a 399 euro
[....]
praticamente nn avevano la scatola, li mi sono innervosito e ho lasciato tutto.
Ho sbagliato oppure ho fatto bene??
cma si potrà usare il decoder in hd quando ci saranno anche in Itala?max74 ha detto:Tranquillo : entrambi i modelli hanno il decoder HD ,anche se per ora le trasmissioni in hd sono più uniche che rare......
Ciao
XTxt ha detto:Vero. L'X10 (ma pare sia qualcosa di comune a un po' tutta la serie dei pannelli Panasonic, dove piu' dove meno) ha una prevalenza del verde in certi casi persino fastidiosa.
Pero' l'ho risolta con il Service Menu', abbassando opportunamente il DRIVE del verde (piu' altre correzioni).