• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Heavy Rain

non per farmi i fatti vostri, ma io nella scena della doccia ho visto solo un uomo :eek:

è vero che comunque ho giocato poco, perora sto esplorando la casa, sono all'inizio. Sembra home versione gioco. Bella la famiglia del mulino bianco :D

amauri fossi in te mi preoccuperei :D - sarà un'altra scena - e ragazzi mi sa che qualche volta uscire e socializzare con il gentil sesso non vi farebbe male eh (scherzo) :D

ciao

Quello di amauri è il BUG del secolo...vede solo uomini nelle docciiiiiie!!!:D
Tranquillo è dopo.....e dopo ancora troverai altro....ops, basta;)
By

più che altro ho avuto paura per estinto, dato che è lui che ne ha parlato molto di questa scena :D ho pensato, hai capito il caro estinto :asd:

@ estinto per quanto riguarda le impronte nel negozio di macchine da scrivere

Spoiler:
hai tolto anche quella sulla maniglia della porta di ingresso del negozio??io le ho tolte tutte ed ho evitato l'incontro con la polizia

sussulimano:

Spoiler:
ho pulito all'ingresso del negozio sulla porta entrata, ma niente anche la seconda volta sono andato alla pula....mi sfugge allora qualcos'altro!!!

Grazie, comunque.;)
By

estinto ha detto:
sussulimano:

Spoiler:
ho pulito all'ingresso del negozio sulla porta entrata, ma niente anche la seconda volta sono andato alla pula....mi sfugge allora qualcos'altro!!!

Grazie, comunque.;)
By
Spoiler:
devi pulire il telefono, la lente, i bicchieri, la bottiglia, il carillon, la porta e mi pare basta....

Vano89....primo: occhio ai quote integrali, "pulisci" subito ;) ,
secondo: grazie.....

Spoiler:
... ma,niente a fà: tutto quello che hai scritto è quello che ricordo io di aver pulito, anzi aggiungo il telefono nello studio del negoziante, che il killer ha chiamato la polizia e la finestra, mi rimane da pensare la spalla dove appoggio la mano sull'anziano al mio arrivo, ma ho provato ad avvicinarmi ma non faceva nulla....mbò? con calma mi rimetterò , una volta finito a rifare tutti i capitoli per vedere le diverse conseguenza...comunque è già utile sapere che non si finisce dritti dritti dalla polizia!:p

By

Attenzione...a chi finisce il gioco , la sigla di coda...mostra alcuni possibili finali e scelte non fatte durante la partita fatta...quindi se volete rigiocare per vedere le conseguenze diverse, girate canale o entrata video, e andate in un'altra stanza.
Io come un pirla sono rimasto a guardare...mi sono spoiiilerato già tutto, ma porc...
By

P.S.
Spoiler:
L'ho fatto finir proprio come piacciono a me i film!!!! ....MALE!!!:cool:

e come fai a ricordare tutte le scelte fatte? io sono all'inizio e già non ricordo :D ma tu per scelte fatte intendi, ad esempio, quando ti chiedono di andare tu scegli si o rimanere?

Mmm mmm, si, quelle.
Anche perchè a lungo andare alcune saranno decisive!!!
...già mi manca sto gioco.
Fosse durato un poco di più.....:cry:
Però bisogna ammettere che alcune volte i corpi dei protagonisti, sono fatti proprio male!!!
By

Mbè.....avevo ragione ad "insistere"??!!!!
Che maialoni...................la mia Donna mi ha beccato a muovere il pad......mentre ballava!!!! Non vi dico cosa mi ha detto!!!
:ahahah:

:fiufiu:

:vicini:

By

come nella realtà anche nel gioco ho avuto difficoltà ad uscire dalla doccia :asd:

comunque il gioco per me è spettacolare, anche se non è un vero e proprio gioco e di azione ne fai poca. Però non lo consiglierei mai, è troppo strano per piacere a tutti. Alcuni difetti però sono: il sistema di controllo, parecchie volte devo tornare indietro per movimenti sbagliati. Ed è fastidioso camminare tenendo r2 premuto, non capisco il motivo. Un'altro difetto è che di indagini vere e proprie non ne fai, non c'è niente frutto della tua intelligenza, fai solo quelli che ti dicono di fare.

Ma guarda...all'inizio pensavo anch'io così. Ma vedrai che alcune cose sono quasi da libero arbitrio......andando più in là!
Sono d'accordissimo sul fatto che può piacere e non.
Io sono tra quelli che ha detto Si ...al colesterolo :D !!!
Mi è piaciuto ed ora che l'ho finito non vedo l'ora di rifarlo.....mai successo con nessun'altro gioco!
Una volta finito, via ...venduto o scambiato.
Perchè qui è proprio la fine , ma anche il resto a cambiare!
By

P.S.
Su un'altro forum, con post dedicato proprio ai molteplici finali....mi sono fermato! (a leggerlo) Sono tantitssimi i finali, e non mi andava di scoprirli tutti subito, ma sono veramente tanti!!!