• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Heavy Rain

A parte la prima "giocata" mai avuto altri problemi, solo l'audio fuori sincrono e un paio di scene mute...ma ripeto solo all'inizio, primi 10 minuti!
Non farti pare, tranquillo.....;)

Rispondendo a igor:
Spoiler:
Anch'io salvata senza troppe storie.

By

siete dei fenomeni:D

Spoiler:
la chiamo, provo a svegliarla ma niente, bisogna continuare per molto a chiamarla? bisogna scuoterla a lungo? grazie

ciao

igor

Se non ricordo male...:

Spoiler:
io le ho tirato anche due schuffiotti:rolleyes: ...e poi ho rotto il finestrino, è entrata l'acqua e sono uscito portandola in superfice!

By

antipatico?? è l'unico che fa le cose come si deve:D peccato che in un modo o nell'altro c'è sempre un pò di astio tra di lui e jayden:( fosse per me l'avrei promosso a capitano seduta stante

più ci gioco più questo gioco è spettacolare. Indubbiamente preferisco i giochi classici, questo strano modo di giocare non fa per me, però la trama è troppo coinvolgente e in alcune scene c'è vera e propria tensione. Oggi per la prima volta ero troppo indeciso su una scelta da compiere e questo mi ha invogliato a rigiocarlo per vedere cosa succede nell'altro caso
Spoiler:
quando dovevo scegliere se tagliare o no il dito di ethan. Alla fine ho mozzato :D

ps. ma a nessuno viene la polmonite?:rolleyes:

Ultima modifica:
amauri886 ha detto:
Spoiler:
quando dovevo scegliere se tagliare o no il dito di ethan. Alla fine ho mozzato :D
e ti dirò di più:
Spoiler:
anche scegliere con quale attrezzo tagliarsi il dito cambia la scena......ehm.....io ho scelto la sega.....quindi non proprio un taglietto e via.....dico solo che per la prima volta ho avuto l'impulso di mollare il joypad e darmi all'ippica :eek:

sì, finito una volta e sono a buon punto per la seconda.....ma l'esame "economia e gestione delle imprese" incombe:hic:

PS.
Spoiler:
:eek: e pensavo di essere stato disumano io con la sega......

Spoiler:
io sono arrivato al capitolo in cui ethan è inseguito dalla polizia e ho scelto di scappare. Però lo devo rigiocare per fare scelte diverse, tipo non tagliare il dito, uccidere lo spacciatore (non l'ho ucciso), non fuggire dalla polizia e altro

finito il gioco

Spoiler:
tanto spettacolare quanto deludente alla fine. Si cerca il colpo di scena, ma che senso ha che è il detective l'assassino dopo aver passato anni e anni a cercarlo??? cioè si vedeva tutte le indagini che faceva, le domande ecc... bah sono perplesso

amauri non ho capito bene il senso della domanda, forse intendo male.....
Spoiler:

Il detective privato ci stà tutto, invece. Ora che è andato in "pensione" deve far sparire le prove dall'esterno e non più con la facilità che poteva avere essendo un uomo di legge prima....l'unica cosa che non mi è piacuta è il fatto che è stato lui stesso ad uccidere l'anziano del negozio delle macchine da scrivere...ma non è riuscita bene la cosa, secondo me....io quando è morto andavo in giro per il negozio...invece dovevano mantenere per parecchio l'immagine su di Lei e fare che lei chiedeva: "come mai ci mette tanto l'uomo?"
Il resto torna tutto, anche il fatto che , almeno io, ha ucciso il proprietario del cantiere, per vendetta del fratello.....e i moventi per farlo diventare serial killer sono proprio ben studiati: lui vuole trovare un genitore che si sacrifichi per il figlio!;)

By

Spoiler:
ma il proprietario del cantiere non c'entra nulla con la morte del fratello. Io l'ho ammazzato solo perchè lui ha tentato di ammazzare me e perchè mi stava sulle palle
quello che a me non è piaciuto è che sono stato io stesso (detective) a indagare su me stesso e a parlare di macchina da scrivere quando nessuno ci aveva fatto caso. Che senso ha mandare le lettere a tutti con quella macchina e poi cercare di distruggere tutte le prove? è un pò contorta come cosa. Bastava scrivere con un normale pc e tutto tornava. L'unica cosa che posso pensare è che lui faceva le indagini solo per, appunto, distruggere tutte le prove che andava trovando e che era sicuro avrebbe trovato anche la polizia. E lui da ex poliziotto sapeva benissimo come muoversi. Ma questo è proprio quello che volevi dire tu no? un'altra cosa che non capisco, l'agente fbi come si fa a non farlo morire? io non ho mai preso la triptocaina, tutte le volte la prendeva lui di sua spontanea volontà, quindi come faccio? comunque col senno di poi, ripensandoci, il gioco ti faceva capire, in maniera molto sottile, che l'assassino è il detective.
ps. non ho mai visto un panzone di 50-60 anni massacrare a legnate un uomo di 40 iperpompato, come nella lite tra detective e cliente di lauren... o contro le bodyguard del riccone, iperaddestrate. La parte della sparatoria mi sembrava di giocare con rambo :D

nel frattempo lo sto rigiocando, voglio fare esattamente tutto il contrario di quello che ho fatto. Non mi era mai capitato di finire un gioco e ricominciarlo subito