• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Heavy Rain

Sapete che faccio?
Finisco Mass Effect 2 (tassativo!!!)
Poi gioco Uncharted2
Poi se è uscita la patch (che sistema realmente i problemi evidenziati) lo prendo, altrimenti aspetto ancora.
Si sa mai nel frattempo scende anche di prezzo :)

bravo frank così ci confrontiamo a me arriva tra un paio di settimane così avrò dlc e patch (se ve ne sarà una) già a posto.

ciao

digital70 ha detto:
A quanto pare questi problemi le stanno avendo praticamente tutti i modelli di PS3.....
Io ho una ps3 da 60 giga, praticamente quella del day one e non ho riscontrato nessun problema.
Dopo la scena della doccia l'ho interrotto per poi giocare stanotte e magari "rivedere la scena della doccia"......:D

Ricky72 ha detto:
Io ho una ps3 da 60 giga, praticamente quella del day one e non ho riscontrato nessun problema.
Dopo la scena della doccia l'ho interrotto per poi giocare stanotte e magari "rivedere la scena della doccia"......:D
pure io volgio rivedermela.....la prima volta ho premuto subito in giù appena è comparsa l'icona, pensavo facesse girare o piegare la protagonista:D invece così facendo ha chiuso l'acqua e si è asciugata :cry:

finito, molto intenso, ora rigiocherò alcuni capitoli che diciamo non ho sviscerato bene e vedremo cosa accade!!!

titolo adulto in maniera molto accentuata, ma non per via di scene di sesso o quant'altro piuttosto per le tematiche, per la storia in sé e per sé, per le scelte morali che David Cage ti obbliga a fare!!!

molto diverso da tutto ciò che ho giocato fino ad ora!!!!

secondo me un ottimo gioco, però è difficile da "digerire", il pomeriggio passato alla PS3 mi ha un poco spossato "psicologicamente", inoltre è uno "shock"....:D

ciao

igor

La storia continua a flash, passando da un personaggio all'altro fino ad incastrarsi fra di loro.....

Hi hi anch'io ho fatto lo stesso errore della doccia, Vano89!:D
By

55AMG ha detto:
Che è sta storia della doccia?
Spoilerate su su :)
eh sapessi :D......finisci me2 (fosse facile con tutte le espansioni che escono) e compra il gioco :eek:
però c'è da dire che l'hanno messa con un certo garbo, io avrei messo una bella inquadratura frontale per un paio di minuti, ma così rende di più....

però volgio che ammetti che BMW domina. punto. :D

Spoiler:
Nella prima scena con madison puoi farla spogliare, farle fare una doccia e....si va di peep show! :D sembra di tornare ai bei tempi di banfi-fenech..... solo che in questo gioco c'è ben poco da ridere:cry:

tutto qui ad essere sinceri....:rolleyes:

Mbè mitico:
Spoiler:
Il capitolo col "vecchio" dottore spacciatore.....avete notato come le ha guardato il fondo schiena alla Madison appena entrata in casa e alla fine del combattimento, quanto ha apprezzato il PANORAMA? ...sta modella ...è fatta proprio bene.:D :sbav:

Ma voi avete tolto tutte le impronte nel negozio di macchine da scrivere...mbò l'ho fatto due volte il capitolo, ma mi ritrovo sempre alla polizia...doveva finire sempre così?

Tutto spoiler per 55AMG...a tuo pericolo!
By

Ultima modifica:
amauri ben fatto non spoilerare senza usare la funzione preposta altrimenti ti riallineo al tuo avatar :D - che è infortunato capito???

Gran gioco, sotto tutti i punti di vista.
A qualcuno potrebbe non piacere essendo un genere un po' particolare, io invece spero che si prenda spunto da questo capolavoro per produzioni future, magari con ambientazioni diverse ed una interazione ancora piu' profonda.
Il miglior gioco per Ps3, imho, punto. ;)

amauri ! basta cliccare sull'ultima icona (quella con il punto interrogativo) e inserire nel mezzo il testo spoiler che verrà quindi occultato per chi non volesse leggerlo...questi giovani moderni :D

ciao