Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ho una ps3 da 60 giga, praticamente quella del day one e non ho riscontrato nessun problema.digital70 ha detto:A quanto pare questi problemi le stanno avendo praticamente tutti i modelli di PS3.....
pure io volgio rivedermela.....la prima volta ho premuto subito in giù appena è comparsa l'icona, pensavo facesse girare o piegare la protagonistaRicky72 ha detto:Io ho una ps3 da 60 giga, praticamente quella del day one e non ho riscontrato nessun problema.
Dopo la scena della doccia l'ho interrotto per poi giocare stanotte e magari "rivedere la scena della doccia"......![]()
eh sapessi55AMG ha detto:Che è sta storia della doccia?
Spoilerate su su![]()
| Spoiler: |
| Nella prima scena con madison puoi farla spogliare, farle fare una doccia e....si va di peep show! |
| Spoiler: |
| Il capitolo col "vecchio" dottore spacciatore.....avete notato come le ha guardato il fondo schiena alla Madison appena entrata in casa e alla fine del combattimento, quanto ha apprezzato il PANORAMA? ...sta modella ...è fatta proprio bene. Ma voi avete tolto tutte le impronte nel negozio di macchine da scrivere...mbò l'ho fatto due volte il capitolo, ma mi ritrovo sempre alla polizia...doveva finire sempre così? |