Marco Marcelli
New member
Mi spiace ma in materia di schede di memoria non me ne intendo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
durin ha detto:suppongo che se la videocamera registra a 17 Mb/s l'sd da usare debba garantire un bitrate superiore, ad esempio la sandisk extreme III 20 Mb/s classe 6, se non erro.
Io creo il file intermedio nel momento in cui acquisisco e quindi il tutto avviene in tempo reale 1:1. Forse ci vuole il doppio del tempo se la codifica nel formato intermedio viene fatta via software.Albert ha detto:.... A questo punto la principale differenza tra HDV ed AVCHD, riguardo all'editabilità, è che per creare il file intermedio ci vuole il doppio del tempo.
Scusa Galmir,galmir ha detto:Comunque volendo generalizzare si puo dire che qualunque computer oggi in vendita consente di fare editing HDV, mentre nessuno consente di fare editing AVCHD.
DesossiriboNucleicAcid ha detto:Cmq leggendo attentamente questa discussione mi pare di avere capito che con il mio sistema (vedi firma) farei fatica ad editare qualsiasi dei due formati concorrenti, quindi dovrei per forza di cose utilizzare un formato intermndio. Utilizzo FinalCut studio 2 per l'editing:
gattapuffina ha detto:Con Final Cut Pro, se vuoi passare per un formato intermedio lossless senza nessuna perdita di qualità, potresti usare l'Apple ProRes 422. Occhio, che si *beve* lo spazio su hdd come niente, e richiede degli hdd molto veloci.
DesossiriboNucleicAcid ha detto:Il consiglio del codec Apple Pro Res 422 vale anche per AVCHD?
Ma non esiste un sistema tipo vecchi AVID che utilizzavano die files LowQuality per il montaggio per poi renderizzare tutto alla fine riutilizzando il file HD originale?