Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Marco Marcelli ha detto:Sia l'hdv che l'avchd sono compressi. L'hdv usa la compressione mpeg2 a 25mbit; l'avchd usa l'mpeg4 a 13/16 mbit. Il problema è che i compressori in tempo reale installati sulle videocamere non sono attualmente molto efficienti data la grande mole di dati che devono elaborare in tempo reale; per questo motivo la compressione è più visibile rispetto alla compressione mpeg2 che è molto più facile da gestire in tempo reale.
State alla larga dai nastri marchiati hd !! Io uso nastri dv normali da 2 euro sulla mia telecamera professionale jvc gy-hd100 e vanno alla grande.
In ultimo cercate di obbligare i venditori a farvi vedere in azione le macchine per un paragone diretto al fine di fugare ogni dubbio.
vicius80 ha detto:quindi comunque sia anche l'HDV si deve poi portare ad ACVHD?? Non si può non comprimere in modo da lasciare il video originale?
vicius80 ha detto:se a quanto avete detto posso impostare il bitrate quindi mettendo per esempio il max 40 megabit la conversione non dovrebbe notarsi neanche giusto?
vicius80 ha detto:si però i problemi che hai detto si hanno usando bitrate sotto i 13 megabit, non penso che sopra i 20 megabit facendo più passate si presentino i problemi da te enunciati...giusto?
ma lo sharpening non si fa con le foto?
Marco Marcelli ha detto:Una volta acquisito il girato in hdv lo puoi esportare sempre in hdv per riversarlo su nastro; lo puoi esportare in mpeg2 ad altissimo bit rate (40mbit) per riversarlo su blu ray;