Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Marco Marcelli ha detto:Sia l'hdv che l'avchd sono compressi. L'hdv usa la compressione mpeg2 a 25mbit; l'avchd usa l'mpeg4 a 13/16 mbit. Il problema è che i compressori in tempo reale installati sulle videocamere non sono attualmente molto efficienti data la grande mole di dati che devono elaborare in tempo reale; per questo motivo la compressione è più visibile rispetto alla compressione mpeg2 che è molto più facile da gestire in tempo reale.
State alla larga dai nastri marchiati hd !! Io uso nastri dv normali da 2 euro sulla mia telecamera professionale jvc gy-hd100 e vanno alla grande.
In ultimo cercate di obbligare i venditori a farvi vedere in azione le macchine per un paragone diretto al fine di fugare ogni dubbio.
vicius80 ha detto:quindi comunque sia anche l'HDV si deve poi portare ad ACVHD?? Non si può non comprimere in modo da lasciare il video originale?
vicius80 ha detto:se a quanto avete detto posso impostare il bitrate quindi mettendo per esempio il max 40 megabit la conversione non dovrebbe notarsi neanche giusto?
vicius80 ha detto:si però i problemi che hai detto si hanno usando bitrate sotto i 13 megabit, non penso che sopra i 20 megabit facendo più passate si presentino i problemi da te enunciati...giusto?
ma lo sharpening non si fa con le foto?
Marco Marcelli ha detto:Una volta acquisito il girato in hdv lo puoi esportare sempre in hdv per riversarlo su nastro; lo puoi esportare in mpeg2 ad altissimo bit rate (40mbit) per riversarlo su blu ray;