Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lus ha scritto:
Non sono ancora riuscito a capire per qual motivo i
Occhio che una fonte da hdtv riscalata con un htpc ADEGUATO !! , in 800 per 600 , vista sul sony 1270 e' magnifica e spettacolare a tal punto da non sentire la necessita' di salire con la risoluzione
gigone ha scritto:
Usando Powerstrip con risoluzioni di 1280*720 con frequenza da interlacciato (15khz se non sbaglio) otterrei dei miglioramenti rispetto al 800*600 a 32Khz?
valebon ha scritto:
Guarda, il mio 1271, sulla carta appena poco più performante del 1270, viene pilotato a 1280*720@60 hz e che mi venga un colpo se ha mai manifestato il minimo problema o tentennamento, e l'immagine è quanto di più godibile e cinematografico si possa immaginare.
byez
giapao ha scritto:
...ho idea che la tua risoluzione sia piu' o meno il max che si puo' chiedere a un 7 pollici a prescindere da eventuali superiori possibilita' date dall'elettronica... tu che ne dici?
p.s. ma vai a 60hz anche con materiale PAL? [/I][/SIZE]
valebon ha scritto:
IL tutto ovviamente IMO, c'è chi sui 50/60 hz ha scritto dei trattati, io intanto mi godo i film![]()
![]()
byezz
ciuchino ha scritto:
C'e' poco da scrivere trattati , se non sei multiplo degli fps un HTPC "scatta" anche con processori da 10 Ghz e per qualcuno diventa impossibile godersi un film![]()
.
Ciao
Antonio
valebon ha scritto:
Se intendi il mitico test del pendolo del disco di AF, allora anche il Cray della NASA scatta![]()