Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non me ne intendo molto , ma credo che il "test del pendolo" serva a verificare la bontà del deinterlacciatore on board, mentre gli "scattini" sono frutto di qualche "mancato sincronismo" di tutta quella roba che fate girare per i vostri PC
Scherzo dai .....
Mandi!
Alberto
P.S. Vale, allora? Il duplice lieto evento? Ci siamo no? Ho preparato il "The best of Rich & Poor" per allietare questi momenti
P.P.S. Scritto in Inglese il mio gruppo preferito (parole tue) mi sa di più cool, no?
AlbertoPN ha scritto: Non me ne intendo molto , ma credo che il "test del pendolo" serva a verificare la bontà del deinterlacciatore on board, mentre gli "scattini" sono frutto di qualche "mancato sincronismo" di tutta quella roba che fate girare per i vostri PC
Il test del pendolo e' vero che serve per verificare la bonta' del deinterlacciatore ... ma se si ferma o salta allora la cosa e' ben diversa.
Consiglio: non guardarsi il film "Il venditore di orologi a pendolo "
lus ha scritto: Non sono ancora riuscito a capire per qual motivo i tritubi non rendono cosi' evidenti quegli artefatti tipici e quella sporcizia digitale tipica dei dvd alle basse luci
Il gladiatore nelle scene scure come la scena nella prigione e' invedibile sui digitali , la formazione di artefatti e' troppo evidente e fastidiosa , e questo indipendentemente dalla risoluzione adottata