HDTV con un Sony VPH 1270

valebon ha scritto:
Se intendi il mitico test del pendolo del disco di AF, allora anche il Cray della NASA scatta

Non me ne intendo molto :D , ma credo che il "test del pendolo" serva a verificare la bontà del deinterlacciatore on board, mentre gli "scattini" sono frutto di qualche "mancato sincronismo" di tutta quella roba che fate girare per i vostri PC :D :D

Scherzo dai .....

Mandi!

Alberto :cool:

P.S. Vale, allora? Il duplice lieto evento? Ci siamo no? Ho preparato il "The best of Rich & Poor" per allietare questi momenti :D

P.P.S. Scritto in Inglese il mio gruppo preferito (parole tue) mi sa di più cool, no? :p

AlbertoPN ha scritto:
Non me ne intendo molto :D , ma credo che il "test del pendolo" serva a verificare la bontà del deinterlacciatore on board, mentre gli "scattini" sono frutto di qualche "mancato sincronismo" di tutta quella roba che fate girare per i vostri PC :D :D

Scherzo dai .....

Mandi!

Eh no' Alberto su ste' cose non si scherza :mad: :p ;)

Il test del pendolo e' vero che serve per verificare la bonta' del deinterlacciatore ... ma se si ferma o salta allora la cosa e' ben diversa.
Consiglio: non guardarsi il film "Il venditore di orologi a pendolo " :D ;)

Ciao :)
Non fateci caso e' l'eta' che avanza ;)

lus ha scritto:
Non sono ancora riuscito a capire per qual motivo i tritubi non rendono cosi' evidenti quegli artefatti tipici e quella sporcizia digitale tipica dei dvd alle basse luci
Il gladiatore nelle scene scure come la scena nella prigione e' invedibile sui digitali , la formazione di artefatti e' troppo evidente e fastidiosa , e questo indipendentemente dalla risoluzione adottata

hai provato con un infocus 7200 sp ben settato?

io ti assicuro : all'inizio avevo problemi sulle zone d'ombra ora invece dopo la messa a punto anche le ombre e i panning più estremi sono perfetti!

ciao