HDMI Switch per Denon AVR-X1600H

  • Autore discussione Autore discussione verg
  • Data d'inizio Data d'inizio

verg

New member
Salve a tutti, ho un Denon AVR-X1600H, che ha una sola uscita HDMI. Dato che di solito devo alternare tra la TV e il proiettore, mi chiedevo se ci fosse una soluzione (non troppo dispendiosa) per avere tutte le uscite (TV e proiettore) sempre collegate e poterle alternare senza dover rimuovere/inserire manualmente il cavo HDMI (senza sacrificare qualità o funzioni tipo ARC). Uno switch 1 in 2 out? O 2 in 1 out?
Grazie!
 

GANA Sdoppiatore HDMI Switch hdmi 8K@60Hz, 4K@144Hz (2 Ingresso a 1 Uscita o 1 in a 2 out) Splitter Compatibile con Mac, BLU-Ray DVD, PS5/4/3, Xbox 360, Fire Stick, Chromecast, TV, Gray​


perfetto per le tue esigenze
 
Se Google mi ha indirizzato sull’oggetto giusto ho visto che è uno switch, io per lo stesso problema sto usando un splitter come gli EZCOO. Nota di solito questi oggetti dichiarano compatibilità con metrature corte del cavo hdmi, nel mio caso 5 m. Io lo sto usando con segnali FHD con un cavo da 15m. L’ unico problema che ho riscontrato è quando ho provato a fare l’upscaling 4K con il lettore blu-ray verso il proiettore.

Ps. Non sono riuscito a mettere il link nel caso ci riprovo da pc.
 
Ultima modifica:
Top