• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

HDMI Switch per Denon AVR-X1600H

• Autore discussione Autore discussione verg
  • Data d'inizio Data d'inizio

verg

New member
Salve a tutti, ho un Denon AVR-X1600H, che ha una sola uscita HDMI. Dato che di solito devo alternare tra la TV e il proiettore, mi chiedevo se ci fosse una soluzione (non troppo dispendiosa) per avere tutte le uscite (TV e proiettore) sempre collegate e poterle alternare senza dover rimuovere/inserire manualmente il cavo HDMI (senza sacrificare qualità o funzioni tipo ARC). Uno switch 1 in 2 out? O 2 in 1 out?
Grazie!

GANA Sdoppiatore HDMI Switch hdmi 8K@60Hz, 4K@144Hz (2 Ingresso a 1 Uscita o 1 in a 2 out) Splitter Compatibile con Mac, BLU-Ray DVD, PS5/4/3, Xbox 360, Fire Stick, Chromecast, TV, Gray​

perfetto per le tue esigenze

Se Google mi ha indirizzato sull’oggetto giusto ho visto che è uno switch, io per lo stesso problema sto usando un splitter come gli EZCOO. Nota di solito questi oggetti dichiarano compatibilità con metrature corte del cavo hdmi, nel mio caso 5 m. Io lo sto usando con segnali FHD con un cavo da 15m. L’ unico problema che ho riscontrato è quando ho provato a fare l’upscaling 4K con il lettore blu-ray verso il proiettore.

Ps. Non sono riuscito a mettere il link nel caso ci riprovo da pc.

Ultima modifica: