• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

hdmi in corrugato da 25mm

CrisZ750

New member
Salve a tutti, facendo le tracce a muro per portare i cavi di potenza al centrale e l alimentazione e l'antenna alla tv non ho pensato di mettere un corrugato più grande di 25mm per farci passare dentro un cavo hdmi classico. Il mio problema é il connettore che non passa nella guaina e per due metri di cavo non vorrei mettermi ad assemblare un cavo sul posto... mi chiedevo: esiste un qualche cavo hdmi che passa dentro ad un corrugato da 25? O in alternativa conviene prendere un cavo cat6 con i relativi adattatori per 2 m di cavo? Grazie a tutti e se avete alternative ditemi pure!! Saluti cristiano

Ultima modifica:
ci sono dei cavi preparati che permettono di smontare la conchiglia esterna, passando in uno spazio di 20mm.
in alternativa, quelli da fare a 'crimpare'...

Ultima modifica:
a crimpare che io sappia li distribuisce audioquest.
smontabile li trovi di molte marche, dal ricable across, al supra hd5, a g&bl, ma anche da altre marche...