• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HDI - Dune HD Max - HD Smart B1-D1

@amelfi... scoperto l'arcano, pare che dalla release software 1315_rev1 nella linea Smart e nelle versioni harware più recentri vi sia il problema del flusso HD audio per la smart e del menu full BD per i modelli maggiori... ecco perchè il tuo non ha nessuno di questi problemi, bel prodotto... tienitelo stretto ;)

@ozzyoz... tu hai installato immagino cliccando su file da chiavetta usb... so che l'installazione non è reversibile (:(), hai notato controindicazioni? non vorrei compromettere un lettore altrimenti perfetto

Scusate, qualcuno ricorda se il Dune HD Smart supporta hdd con capacità maggiore di 3TB?
Vorrei collegarci un Samsung D3 Station (HDD esterno) da 4 TB in NTFS.
Grazie

il mio Smart è collegato, via usb, con due Fantec da 4 slot ciascuno con totale, complessivo, di 16Tb... inoltre nel suo slot interno è alloggiato un'altro hdd da 2Tb

tutti i dischi sono però riconosciuti individualmente, credo che il limite per disco sia di 2Tb... usato così nessun problema ;)

Nella mia configurazione invece un HD da 4 TB NTFS si trova alloggiato nello slot interno, mentre l'altro - sempre da 4 TB - si trova alloggiato dentro un case esterno Icy Box collegato via USB al Dune.

Salve, mi scuso se pongo quesito idiota o già evaso, ma non ho modo di leggermi l'intero posto. Sono venuto in possesso di un Dune Hd Smart D1. Vengo al dunque: c'è modo di fargli digerire srt esterni riproducendo da cartella BDMV o alla peggio Iso? O bisogna convertire in Mkv, rinunciando a menu bluray e altre funzioni? Grazie e scusate per eventuale ripetizione.