allibrator
New member
Salve a tutti. Tempo fa acquistai un Dune HD Smart H1 un disco da 3 TB della WD e una chievetta USB da 4GB. E' rimasto un annetto tutto chiuso nella scatola ma adesso vorrei cominciarlo ad usare. Premetto che lo collegherei al televisore tramite HDMI e a sua volta collegato alla rete di casa tramite la porta ethernet. Ho parecchi file video (estratti da BD) che trasferirei dal PC di casa in questo player.
Le domande che vi pongo:
1. Esiste qualche manuale e/o documentazione esaustiva in rete dove trovare informazioni sulla sua gestione (linkare grazie)
2. La penna USB si dovrebbe montare all'interno ma come accedervi? lo devo smontare? La penna va messa dentro già formattata? FAT o NTFS? I
3. Il firmware scaricato dal sito della DUNE come va installato?
4. Esistono programmi di terze parti per la gestione dei film ecc, dove li trovo? e come si installano?
Grazie, forse grazie al vs aiuto potro' cominciare ad usare questo splendido player.
PS so che queste informazioni le troverei all'interno del thread però se mi risparmiate la fatica di leggermi 126 pagine ve ne sarei davvero grato ...!
Le domande che vi pongo:
1. Esiste qualche manuale e/o documentazione esaustiva in rete dove trovare informazioni sulla sua gestione (linkare grazie)
2. La penna USB si dovrebbe montare all'interno ma come accedervi? lo devo smontare? La penna va messa dentro già formattata? FAT o NTFS? I
3. Il firmware scaricato dal sito della DUNE come va installato?
4. Esistono programmi di terze parti per la gestione dei film ecc, dove li trovo? e come si installano?
Grazie, forse grazie al vs aiuto potro' cominciare ad usare questo splendido player.
PS so che queste informazioni le troverei all'interno del thread però se mi risparmiate la fatica di leggermi 126 pagine ve ne sarei davvero grato ...!