Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ZioBove ha detto:Sorry uso windows... e duneflashinterface ... non riesco ad esserti di aiuto
Quando risolvi i problemi di rete tra du e e mac, magari prova dunex come programma per catalogare.
venti5im73 ha detto:io ho un mac ed uso dunex ....cosa ti interessa sapere??
non e' molto complicato
chiedi e ti sara' detto
ciao...
ZioBove ha detto:@su yang
Un paio di domande che sono sicuramente utili anche a venti5im73
1) i file dei film li hai su un disco interno del dune, su un disco usb, sul mac o su un nas?
2) il mac assumo che vada in internetma il dune ha un ip valido e riesci a scaricare gli aggiornamenti del firmware? Se la risposta è sì segnati gli indirizzi ip sia del dune che del mac
la parola a venti5im73.![]()
risposta al punto 1): i file dei film sono sull'HDD interno al DuneZioBove ha detto:@su yang
Un paio di domande che sono sicuramente utili anche a venti5im73
1) i file dei film li hai su un disco interno del dune, su un disco usb, sul mac o su un nas?
2) il mac assumo che vada in internetma il dune ha un ip valido e riesci a scaricare gli aggiornamenti del firmware? Se la risposta è sì segnati gli indirizzi ip sia del dune che del mac
la parola a venti5im73.![]()
scusa ma tu possiedi un dune di che modello?sunyang ha detto:Grazie.
Allora, Dunex da quello che ho capito è un pò come mymovies, cioè serve per archiviare i propri film ma come trasporto l'archivio du Dune???
Io con mymovies tengo copia dell'archivio su Mac su iPad e su iPhone, mi sarebbe piaciuto poi usare iPad per far partire un film cliccando sulla copertina ma ho capito che tale funzione non è supportata da mymovies per Mac...con Dunex si può fare una cosa del genere?
Grazie!
SY
venti5im73 ha detto:scusa ma tu possiedi un dune di che modello?
con Dunex riesci a vedere sicuramente l'HDD interno del Dune nel momento in cui anche il mac riesce a vedere il dune. Raggiunta questa condizione dei creare ad esempio la cartella film nell'HDD del Dune ed ovviamente posizionarci i film al suo interno. Per ogni file nella cartella Film quindi per ogni film, puoi fare l'analisi del file e laricerca delle informazioni (copertina trama ed affini) attraverso le funzioni del Dunex. Quando hai finito per un singolo file devi esportare l'elemento che hai analizzato. A quel punto sul Dune vedrai magicamente comparire la copertina del film che è selezionabile per la partenza del film stesso. Mi rendo conto ch è articolata la cosa ma provarlo è piu' semplice che cercare di capire questa spiegazione. Sono qui cmq ...quando vuoi
ZioBove ha detto:Giusto per capire come funzionano questi programmi che catalogano i film, dai un occhio a questa guida step by step su come utilizzare DFI http://www.1e2.it/forum/dune-hd-max-dune-hd-duo-39/dune-flash-interface-2512.html
Considera che DFI è forse il meno intuitivo nella configurazione, quindi non ti spaventare. Inoltre nell'esempio si presuppone che l'hdd su cui risiedono i film sia collegato al dune, e che il pc su cui si crea il catalogo vi acceda dalla rete, mentre tu vorresti attaccare l'hdd al pc, catalogare da locale, e collegare l'hdd al dune per farne il play dei film.
sunyang ha detto:Ok Zio domani la leggo...esatto vorrei fare proprio così ma ben vengano altre soluzioni...stavo pensando anche di farmi direttamente un Server....magari lo trovassi con porta hdmi
SY
astigmatico ha detto:... e il DTT, che se lo usi come rec va benissimo (certo elementare, il software l'hanno lasciato ai posteri).
Posso solo dire che ho il D1+BE+DTT, ...
Rock ha detto:non parte piu' che significa!!non si accende proprio?!?!come è successo?!?spiega...