Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ZioBove ha detto:Sorry uso windows... e duneflashinterface ... non riesco ad esserti di aiuto
Quando risolvi i problemi di rete tra du e e mac, magari prova dunex come programma per catalogare.
venti5im73 ha detto:io ho un mac ed uso dunex ....cosa ti interessa sapere??
non e' molto complicato
chiedi e ti sara' detto
ciao...
ZioBove ha detto:@su yang
Un paio di domande che sono sicuramente utili anche a venti5im73
1) i file dei film li hai su un disco interno del dune, su un disco usb, sul mac o su un nas?
2) il mac assumo che vada in internetma il dune ha un ip valido e riesci a scaricare gli aggiornamenti del firmware? Se la risposta è sì segnati gli indirizzi ip sia del dune che del mac
la parola a venti5im73.![]()
risposta al punto 1): i file dei film sono sull'HDD interno al DuneZioBove ha detto:@su yang
Un paio di domande che sono sicuramente utili anche a venti5im73
1) i file dei film li hai su un disco interno del dune, su un disco usb, sul mac o su un nas?
2) il mac assumo che vada in internetma il dune ha un ip valido e riesci a scaricare gli aggiornamenti del firmware? Se la risposta è sì segnati gli indirizzi ip sia del dune che del mac
la parola a venti5im73.![]()
scusa ma tu possiedi un dune di che modello?sunyang ha detto:Grazie.
Allora, Dunex da quello che ho capito è un pò come mymovies, cioè serve per archiviare i propri film ma come trasporto l'archivio du Dune???
Io con mymovies tengo copia dell'archivio su Mac su iPad e su iPhone, mi sarebbe piaciuto poi usare iPad per far partire un film cliccando sulla copertina ma ho capito che tale funzione non è supportata da mymovies per Mac...con Dunex si può fare una cosa del genere?
Grazie!
SY
venti5im73 ha detto:scusa ma tu possiedi un dune di che modello?
con Dunex riesci a vedere sicuramente l'HDD interno del Dune nel momento in cui anche il mac riesce a vedere il dune. Raggiunta questa condizione dei creare ad esempio la cartella film nell'HDD del Dune ed ovviamente posizionarci i film al suo interno. Per ogni file nella cartella Film quindi per ogni film, puoi fare l'analisi del file e laricerca delle informazioni (copertina trama ed affini) attraverso le funzioni del Dunex. Quando hai finito per un singolo file devi esportare l'elemento che hai analizzato. A quel punto sul Dune vedrai magicamente comparire la copertina del film che è selezionabile per la partenza del film stesso. Mi rendo conto ch è articolata la cosa ma provarlo è piu' semplice che cercare di capire questa spiegazione. Sono qui cmq ...quando vuoi
ZioBove ha detto:Giusto per capire come funzionano questi programmi che catalogano i film, dai un occhio a questa guida step by step su come utilizzare DFI http://www.1e2.it/forum/dune-hd-max-dune-hd-duo-39/dune-flash-interface-2512.html
Considera che DFI è forse il meno intuitivo nella configurazione, quindi non ti spaventare. Inoltre nell'esempio si presuppone che l'hdd su cui risiedono i film sia collegato al dune, e che il pc su cui si crea il catalogo vi acceda dalla rete, mentre tu vorresti attaccare l'hdd al pc, catalogare da locale, e collegare l'hdd al dune per farne il play dei film.
sunyang ha detto:Ok Zio domani la leggo...esatto vorrei fare proprio così ma ben vengano altre soluzioni...stavo pensando anche di farmi direttamente un Server....magari lo trovassi con porta hdmi
SY
astigmatico ha detto:... e il DTT, che se lo usi come rec va benissimo (certo elementare, il software l'hanno lasciato ai posteri).
Posso solo dire che ho il D1+BE+DTT, ...
Rock ha detto:non parte piu' che significa!!non si accende proprio?!?!come è successo?!?spiega...