edonkeyone
New member
ciao
ma con il dune si può anche navigare? se si come si comporta?
grazie
ma con il dune si può anche navigare? se si come si comporta?
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Echoes ha detto:Salve quale e' la velocita' dichiarata per lo streaming di rete ?
Riesce a fare streaming in rete anche con BdIso ad alti bitrate ?
Con le ultime versioni del firmware, mi sembra che la ventola non sia disattivabile con hd inseritochicco.c ha detto:ho acquistato da poco il dune hd max con hard disk samsung da 2 TB HD204UI. ho notato che l'hard disk scalda davvero poco. qualcuno ha provato a usarlo disattivando la ventola?
grazie
ozzyoz ha detto:Non riesco a capire dovè la limitazione o come devo nominare le cartelle
Beh , no ... ma cosa intendi ? Come dovrei completarli ?Popeye ha detto:completi di tutti i tag? (titolo, autore, genere, anno, ecc.?)
entrambi fanno quasi tutto; si gioca su dei dettagli che dipendono molto da cosa vuoi esattamente farci.TREMENDO72 ha detto:hd dune max e popconr hour c200: amici sono indeciso su quale dei due acquistare ... an che se propendo per il dune ... potete darmi una mano nel decidere?
con almeno 1 tera di memoria
fantasminoformaggino ha detto:la ventola io la trovo mooolto rumorosa, e' un "phon" ,
c'e' qualche altro SW un po' piu plug&play senza dover essere per forza dei programmatori di codice ??![]()
.
ozzyoz ha detto:Beh , no ... ma cosa intendi ? Come dovrei completarli ?
Grazie
Popeye ha detto:i tag sono informazioni aggiuntive che un file audio si porta con se' a prescindere dal nome assegnato al file stesso e alla cartella che lo contiene (come ad esempio genere, autore, ecc)
http://it.wikipedia.org/wiki/Tag_ID3