Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
derekz ha detto:
fantasminoformaggino ha detto:ok , ma dove lo installo?? cioe' lo scarico lo metto su una pennetta usb e lo installo sull'HDD del Dune o sulla memoria della SD card dove ho messo anche il file system storage ???
Non e' che per caso va installato su ogni HDD che si mette nel Dune ??
Ma mi chiedo, se ad esempio cambio HDD, poi zappiti si "ricorda" i film che stanno su quel HDD ?? oppure ogni volta che metto un HDD diverso devo reimpostare anche Zappiti??? no perche' se e' come la seconda che ho detto allora lascio perdere.
grazie
Il PC vede il dune come uno storage di rete (come un NAS). Quindi, configurando bene i path su Zappiti agisci sul PC come se stessi sul Dune.fantasminoformaggino ha detto:ma cio' che non riesco a comprendere (scusate la mia ignoranza) , e' proprio come fare a catalogare i film sul pc se codesti stanno sul Dune
devi fare cosi: scarica l'ultimo firmware dal sito e lo metti sulla pennina formatta la sd in fat32 e la infili nel dune poi metti la pennina la apri dal dune e fai partire l'aggiornamento del firmware. appena parte rileva la sd vuota e ti chiede se la vuoi fare diventare di sistema gli dici di si e aspetti che fa l'aggiornamento! chiaro?joexcnt ha detto:il mio dune smart b1 (e con blu ray integrato) non trovo opzione per creare il system su sd card o pennetta usb...
l’aggiornamento del firmware è automatico.LorLet0507 ha detto:smaneggiare con pendrive, sd, firmware da aggiornare... forse troppo complicato?
Se conosci l’inglese sul sito di dune ci sono le istruzioni su come creare il system storage, si tratta di un’operazione piuttosto semplice da fare quando si installa (e si formatta) l’hard disk per la prima voltaLorLet0507 ha detto:(pendrive, sd, hdd) La questione della partizione per il system storage forse non mi è molto chiara
si.LorLet0507 ha detto:Avendo un Hdd esterno caricato di files di vario tipo si potrebbe collegare e visualizzarne i contenuti e riprodurne i files video e audio?