ma nessun0 che mi puo aiutare su dove far puntare i vari percorsi a Yadis 2.0.5 ?
io riesco a scrappare tutti i film e a trasferirli nel dune e vedere il "muro" con tutte le copertine, ma cio' che vorrei capire meglio (anche leggendo la guida in inglese su mediaserver non e' spiegato bene), e':
a) la struttura di cartelle e sottocartelle che uso e' giusta?? uso una cartella ROOT chiamata Blu Ray, con sottocartelle per ogni titolo di ogni film, i quali film a loro volta hanno le sottocartelle della struttura Blu Ray .
E' giusto, oppure bisogna avere tutti i film sottoforma di MKV (singolo file) per poter far funzionare i collegamenti play con _Yadis ?? anche digitando a mano il percorso, il film in questo caso non parte proprio senza dare nessun messaggio di errore stavolta, ma semplicemente non parte.!!
b) ammesso che la procedura qui sopra e' giusta, nei menu a tendina che scendono appena si da' il persorso dove sono tutti i film, devo scegliere uno di quei percorsi che scendono a tendina, oppure devo scrivere a mano tutto il percorso dove si trovano i film?? Io gli faccio puntare la ROOT principale, cioe' la cartella Blu Ray, ma cosi facendo ottengo un messaggio : URL_error ... xxx .... xxx
in partica qui sotto (foto) cosa devo scrivere per far funzionare il tutto? per me questo e' il VERO PUNTO OSTICO!!! :-(
N.B. : la foto postata e' quella della guida on line quindi non da prendere ad esempio , ma era solo per far vedere il punto in cui non riesco a capire cosa andare a scrivere in quei percorsi
c) io uso il collegamento tramite router con cavo fisico Eternet, per cui non devo usare i percorsi SMB o NFS giusto??
grazie a chi mi vorra' aiutare, sono disperato, perche' a livello di DATABASE riesco a scrappare e trasferire i dati, poi pero' quando vado a playare mi da ERROR !!!

:muro: :muro: