Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
KlipschLover ha detto:1-è compatibile col file system HFS+ (in rete trovo info discordanti)?
2-legge i menù Bluray?
e mi chiede se continuare e o no.disco di sistema non collegato, alcune funzioni del player non saranno disponibili
dariodd ha detto:kudram puoi procedere tranquillamente anche senza disco di sistema! io ho fatto cosi e funziona, fino a ieri.
ragazzi come funziona l'assistenza per i dune? bisogna rimandarlo al venditore (straniero) o c'e' un centro qua in italia? non mi funziona piu il lettore blu-ray qualsiasi disco metto non lo legge! dopo 300 euro lo potevano mettere un lettore decente!!
Popeye ha detto:@ Kudram
il disco di sistema e' necessario ad esempio per la corretta visione dei BD con funzionalita' estese tipo BD-Live ecc.
Non conosco il tuo Smart, ma nel Dune HDI Max c'e' una usb interna sulla motherboard che serve proprio per dedicare una chiavetta "permanente" al system storage senza sprecare una delle due porte usb esterne
altre possibilita', sempre sul Max, sono:
- dedicare al system la scheda SD
- dedicare al system una partizione dell'hd
qualunque siano le opzioni permesse dal tuo Smart, io lo doterei di system storage permanente ed utilizzerei una eventuale seconda chiavetta per gli occasionali aggiornamenti del firmware