Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rosario Giordano ha detto:E' come dicevo io, il cazzillo e' sempre lo stesso, cambia solo il cavo (e presumo il prezzo) in dotazione.
Ciao.
Rosario.
diciamo che serve solo per chi ha vecchi proiettori che nn hanno l'hdcp
Neo85 ha detto:e sì infatti.....ora edito hiiihii e cmq io sono tra i felici possessori di un proiettore del 1994![]()
Marco C. ha detto:Rosario, ieri ho fatto delle prove a 24p, il cazzillo accetta la risoluzione ma il mio crt purtroppo no. Cioe aggancia il segnale ma e totalmente ingestibile con continui sganci. Credo che per me l'unica se voglio andare a 24p sia htpc e lavorare un po su i vari porch e timing. Fammi sapere del tuo mitshu...
Marco
Marco C. ha detto:Rosario, ieri ho fatto delle prove a 24p, il cazzillo accetta la risoluzione ma il mio crt purtroppo no.Fammi sapere del tuo mitshu...
Marco
Rosario io sto andando a 1080i ed è uno spettacolo ti assicuro. Non si fa neanche caso a microscattini.... certo che se potessi andare a 48Hz....Rosario Giordano ha detto:Niente da fare, neanche il mio Mitsubishi accetta il 24p, quindi 720p o 1080i a 60hz.
Pazienza.
Ciao.
Rosario.
Marco C. ha detto:Rosario io sto andando a 1080i ed è uno spettacolo ti assicuro. Non si fa neanche caso a microscattini.... certo che se potessi andare a 48Hz....
ciao
Rosario Giordano ha detto:Riguardo al Lumagen, se non ricordo male accetta solo sagnali interlacciati.
Ora che ci penso, gli potrei dare il 1080I/60hz da component e vedere se lo porta a 1080P\48
Stasera provo !!!!!!
Ciao.
Rosario.