Epimember
New member
MDL ha detto:Se serve..... e' tua aggratis
Aggiudicata!
Al prossimo raduno te la chiedero'
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MDL ha detto:Se serve..... e' tua aggratis
KwisatzHaderach ha detto:La plai rende più o meno come un lettore dvd da 150 euro, mica di più...
Marco C. ha detto:Dimenticavo rosario, che cosa hai usato come dico test pattern per fare il banco sul crt per la PS3? Cioè intendo hai dato in pasto alla ps3 un blueray con segnali test? o un dvd test upscalato dalla stessa?
Epimember ha detto:E vabe' ... l'HTPC non lo butto, ma tanto la play la volevo comprare lo stesso ... col blurei immagino sia un gran bel vedere e sono impaziente di provare il brivido dell'aidefiniscion![]()
Marco C. ha detto:Io sto approntando alcuni esperimenti tramite lettore sony pdp-s300 da hdmi a 1080i e soprattutto a 1080 24p e poi cazzillo connesso direttamente al mio crt sim2 svd 800HD. Tra quelche giorno vi posto i risultati.
effecci ha detto:esce in america la versione che integra il fury con un cavo HDMi-VGA chiamata HDfury Gamer Edition...
http://www.curtpalme.com/forum/viewtopic.php?t=7535
Marco C. ha detto:Credo che per me l'unica se voglio andare a 24p sia htpc e lavorare un po su i vari porch e timing. Fammi sapere del tuo mitshu...
Si credo anche io. Sono curioso di vedere crt top se ci riescono... vediamo se quello di rosario ci riesce.KwisatzHaderach ha detto:è proprio un limite dei vpr crt, non accettano frequenze verticali al di sotto dei 35/37 Hz...
Ma spari 24p come ? tramite htpc?Neo85 ha detto:il mio ecp 3100 ce la fa tranquillamente ad agganciare i 1080 a 24hz quindi credo che anche i vostri vpr ce la fanno....sarà un problema di cavo?
e qui gia cambia tutto rispetto a lettore da tavolo con cazzillo...... proverò anche io con il mio htpc alloraNeo85 ha detto:si tutto tramite HTPC