Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
KwisatzHaderach ha detto:In questo caso uno switch HDMI è la soluzione
Ma lo switch dove lo hai messo? Mi spiego meglio: se dalla sorgente al video proiettore ci sono, per dire, 15 metri di cavo, le due parti prima e dopo lo switcher di che lunghezza sono? Perchè, per chi, come me, ha i cavi inseriti in una canalina nel muro, l'unica soluzione sarebbe andare con un cavo fino all'inizio della canalina, interporre lo switch e quindi di lì inviare il cavo fino al proiettori. Ritornando all'esempio dei 15 metri avresti: cavo 3 metri - switcher - cavo 12 metri. Ed a questo punto, è possibile, a meno che lo switcher non sia in grado di reggere lunghezze di cavo cospicue, ritrovarsi in una condizione in cui non si visualizza alcuna immagine o che questa sia significatiamente degradata o instabile (in particolare alle alte frequenze di scansione)
Ciao, Carmine
KwisatzHaderach ha detto:La soluzione che ho adottato è la seguente: Player --> 1 mt cavo HDMI --> Switch --> 15mt cavo HDMI-DVI --> HDfury
Neo85 ha detto:ora mi manca solo di acquistare un bel cavo HDMI HDMI (belden)da bluejeanscable e sto a posto!
effecci ha detto:Neo, dimmi di più....
come lo hai collegato? sorgente, lunghezze dei cavi, risoluzioni usate...
Neo85 ha detto:...oppure avete un'altra idea?
Neo85 ha detto:sìsì lo so, prenderò un adattatore dvi-hdmi![]()
Samuelito69 ha detto:ragazzi, mollate tutti i lcd, dlp, tpp, sdt, ddt ecc. VIVA IL TRITUBO FOREVER !!!!