Microfast
Operatore
Grazie, dal sito del produttore il link è morto ed è da un bel po' per la verità che non ci sono più nuovi aggiornamenti ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ne sei certo? perchè se fosse così avrei risolto il mio problema [EDIT: ho preso un abbaglio, il Linker non è uno splitter: ha 2 HDMI-in ma una sola HDMI-out] ma l'assistenza di Overload mi dice che sono necessari a cascata un Integral ed un Linker. Dalla loro risposta deduco che il linker non può differenziare le risoluzioni in uscita. Se invece ci riuscisse farei festa!La linker principalmente è un downscaler con possibilità di far uscire contemporaneamente sulle due uscite due segnali con risoluzioni diverse (UHD e HD)
grazie per la new, sarebbe davvero auspicabile visto che in molti ne troverebbero giovamento.Ora dovrebbe uscire un nuovo prodotto che riunisce i due