Altra domanda: ATV collegato a fury collegato a Videoproiettore TW9400.
Perche' se metto HD fury integral su edid Automix mode, se sto vedendo qualcosa in 4k hdr come "l'uomo nell'alto castello" da prime, me lo passa tranquillamente risultanto nel proiettore HDR10, 2020, e 4k, 4.2.2.. Se esco dalla visualizzazione non mi fa navigare piu su ATV e la porta del proiettore non riceve segnale: HD fury comincia ad accendere e spengere la sua luce verde a intermittenza. nulla da fare finche non rimetto su Edid custom user che al momento e' settato su 3 (massimi valori); a quel punto me lo mostra (sempre ai parametri di cui sopra). Capisco che il settaggio Automix dovrebbe far passare un segnale che permetta la visualizzazione e se tutta la catena e' predisposta (come dimostra il caso dell'umo nell'alto castello") dovrebbe far passare il massimo che ATV+app prime e contenuto consentono.
Inoltre su EDID custom (table 3), benche mi consenta di navigare all'inteno di ATV, nel caso di navigazione a ritroso nei menu (quindoi spingento tasto menu su ATV) il segnale si perde momentaneamente e il videoproiettore passa dal corrente ingresso HDMI2 a HDMI1 e devo ripristinare l'ingresso due manualmente dal proiettore. Se invece navigo in direzione selezione sul menu' ATV per raggiungere. per esempio, un contenuto, il segnale non stacca e la porta del proiettore non switcha. Questo non succcede se metto edit su 3a posizione (SDR). Ok, cambiero l'ingresso del furi su HDMI 1 sul proiettore sperando che stacchi ma non switchi su seconda porta ma, se funziona e' comunquie una soluzione di compromesso che non e' razionale.
Aiutatemi, il passaggio a 4k e Co mi ha devastato. Se non riesco a capire (e comunque ci sto mettendo tutto l'impegno con tentativi e vary spam in questo furum) torno a FHD finche' le tecnologie non saranno mature. Eppure non sono proprio di primo pelo...