Fidati di quello che dice la lista di jimbo. Quindi, dovrebbero avere tutti l'audio italiota.
cioè se c'è scritto universal multi vuol dire che sono tutti con l'audio multi
cioè l'italiano c'è, giusto?
Puoi scegliere tu se avere tutti i titoli in un'unica spedizione non appena gli riarriveranno tutti in Crucconia, oppure se avere spedizioni separate, man mano che gli arrivano i titoli.
scusa ma sta opzione costa di piu? comunque ti avvisano quando spediscono e ti danno un triking?
comunque se sull'odine al momento della conferma sono disponibili vuol dire che te li spediranno in settimana? se percaso non fossero disponibili, gli arriveranno ancora o sono ultimi pezzi in sto caso mi rimborsano=?
come facio poi a sapere se al momento dell'ordine sono disponibili? dove sta scritto?
Edit
nell'ultima pagina prima di pagare con carta di credito dice cosi, tradotto con un traduttore automatico, prego chi sa di aiutrmi perche non ci capisco nulla
Seleziona un metodo di pagamento
Vi preghiamo di dare il vostro pagamento completo dei dati anche successivamente, se si sono già un cliente Amazon.de (qui è perché). Come carta di credito, gli utenti possono completare il tuo numero di carta di credito, anche dopo la fine della sua nomina telefono - quindi inserire solo gli ultimi cinque numeri. Dopo l'acquisto, il cliente riceverà un numero di telefono a cui è possibile completare i dati. Nota bene: l'addebito è solo uno tedesco, con consegne in Austria da un austriaco möglich.Wir tenere conto prima di noi, per l'ordine da un valore di più di $ 500 o $ 100 quando si compra l'account, le opzioni di pagamento di pagamento con carta di credito Limite.
Perché ho i miei dati di fatturazione?
Il tuo ordine va a un nuovo, non ancora si sta usando l'indirizzo di consegna. Abbiamo, pertanto, vuole assicurare che questo ordine è autorizzato da voi. Si tratta di una misura precauzionale per proteggere il tuo account cliente. Il tuo pagamento dei dati è ancora protetto noi, e noi chiediamo solo che una volta che indirizzo questo articolo ad inviare. Grazie per la vostra comprensione.